Ultim%26%238217%3Bora+mercato+Inter%2C+la+notizia+tanto+attesa+%C3%A8+arrivata%3A+il+nuovo+acquisto+%C3%A8+ora+ufficiale
spaziointerit
/2024/07/09/ultimora-mercato-inter-la-notizia-tanto-attesa-e-arrivata-il-nuovo-acquisto-e-ora-ufficiale/amp/

Ultim’ora mercato Inter, la notizia tanto attesa è arrivata: il nuovo acquisto è ora ufficiale

Calciomercato Inter, la notizia tanto attesa è arrivata. Da pochi minuti è stato ufficializzato un nuovo grande colpo: depositato il contratto in Lega.

L’Inter è letteralmente scatenata sul mercato. Dopo l’ufficialità di Zielinski, pochi minuti fa, è arrivata un’altra grande notizia straordinaria. Come riportato da una nota del club Josep Martinez è ufficialmente un nuovo giocatore dei nerazzurri.

L’Inter e il Genoa hanno trovato un accordo sulla base di circa 13 milioni di euro più 2 di bonus. Questo colpo, anche se non nell’immediato, ha un’importanza fondamentale. Nei piani della società infatti sarà proprio lo spagnolo il futuro portiere titolare (quando non ci sarà più Sommer). L’ex Lipsia è stato scelto principalmente per due sue grandi qualità: la capacità nel giocare il pallone con i piedi e la sua imponente statura. Di seguito il comunicato del club, che fa impazzire di gioia tutti i tifosi.

Josep Martinez-Inter: il colpo è ora ufficiale

Il contratto di Josep Martinez è già stato depositato presso la Lega Calcio verso le 15:55 circa. Di seguito la nota ufficiale del club Inter.

IL COMUNICATO –Il calcio è uno sport difficile da spiegare: tecnica e tattica sono fattori fondamentali, ma spesso a fare la differenza sono l’istinto e i sentimenti. Sono proprio queste le componenti che hanno segnato la carriera di Josep Martínez Riera, nuovo portiere nerazzurro“.

Calciomercato Inter, Josep Martinez è ora ufficiale (LaPresse) – SpazioInter.it

POI PROSEGUE – “Nel suo primo campionato nella massima serie italiana Josep stupisce tutti con le sue prestazioni: in 36 partite di Serie A colleziona 8 clean sheet, diventando uno dei protagonisti dell’incredibile stagione del Genoa, arrivato 11° con 49 punti. Pepe Mel, suo allenatore ai tempi del Las Palmas, l’ha definito “intuitivo, agile e forte nell’uno contro uno”: Martínez è un portiere dotato di grande tecnica, abile nel gioco con i piedi e coraggioso in uscita. Qualità sviluppate grazie al suo istinto, lo stesso che da bambino lo spingeva a buttarsi a terra con il suo pallone: l’avventura nerazzurra di Josep Martínez, sesto spagnolo della storia dell’Inter, è appena cominciata”.

 

This post was last modified on 10 Luglio 2024 - 11:22

Share
Published by
redazione