Inter, Hermoso o Rodriguez per la difesa: le ultime

L’Inter non arresta il suo passo nella ricerca di un difensore per la prossima stagione. Fra le piste più calde figurano quelle di Hermoso e Rodriguez, per cui potrebbero presto arrivare importanti sviluppi.

L’Inter è ancora alla ricerca di un nuovo difensore che possa aiutare a completare il suo reparto difensivo. Ciò che manca a Simone Inzaghi, infatti, è un rinforzo sulla sinistra, dove rimangono ancora in auge i nomi che negli scorsi giorni erano stati individuati sull’agenda della dirigenza nerazzurra.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le piste che attualmente risultano essere ancora calde sono quelle di Hermoso e di Ricardo Rodriguez. Entrambi sembrano aver incassato l’interesse e l’apprezzamento del tecnico nerazzurro. E la scelta fra i due potrebbe dipendere dal contratto. Anche se la dirigenza non esclude un’altra, proficua ipotesi.

Mercato Inter: chi fra Hermoso e Rodriguez?

Entrambi garanzia di rendimento sulla sinistra. Entrambi svincolati. Sia Hermoso, reduce dalla sua esperienza all’Atletico Madrid, che lo svizzero Rodriguez incarnerebbero perfettamente il profilo individuato da Marotta &co. Eppure solo uno di loro arriverà a vestire la maglia dell’Inter.

Inter, Hermoso o Rodriguez per la difesa: le ultime
Inter, ballottaggio fra Hermoso e Rodriguez per la difesa, ma non solo -(LaPresse)- SpazioInter.it

A facilitare l’ingaggio dell’ex Torino, infatti, sarebbe la possibilità di firmare un contratto annuale. Al contrario di Hermoso, che punta ad un contratto dalla durata di tre anni. C’è, però, anche l’ipotesi piano C. Che è quella rappresentata dalla possibilità di portare a Milano un giovane talento di prospettiva, da far crescere ed esplodere ai piedi della Madonnina.

Visti i movimenti in entrata di cui i Nerazzurri si stanno rendendo partecipi nelle ultime ore, non è da escludere che una decisione definitiva possa essere presa nei prossimi giorni. Così da consegnare al mister la rosa definitiva per dare avvio alla nuova stagione il prima possibile.

Gestione cookie