Inter, Josep Martinez si presenta: le sue prime parole in nerazzurro

Nella giornata di ieri l’Inter ha presentato ufficialmente il nuovo acquisto Josep Martinez. Arrivano anche le prime parole dello spagnolo.

L’Inter continua a mettere a segno i colpi che permetteranno a Simone Inzaghi di avere a disposizione una rosa completa in tutti i reparti. Dopo il comunicato ufficiale degli scorsi giorni riguardo Piotr Zielinski, nella giornata di ieri è stato il turno di Josep Martinez. L’estremo difensore spagnolo, arrivato dal Genoa per circa 15 milioni di euro, andrà a ricoprire il ruolo di secondo portiere con l’obiettivo in futuro di prendere il posto di Yann Sommer.

La Beneamata ha subito condiviso sui propri profili le prime foto di Martinez da nuovo giocatore dell’Inter. Non è mancata neanche la prima intervista ai canali del club, con il giocatore che non ha nascosto tutta la sua gioia per il trasferimento in nerazzurro. Per il 26enne, infatti, si tratta finalmente del grande passo in un top club dove potrà fare definitivamente il tanto atteso salto di qualità.

Josep Martinez non trattiene l’emozione: “Non vedo l’ora di indossare questa maglia”

Il club nerazzurro ha condiviso sui suoi canali l’intervista integrale al portiere spagnolo, che sarà dunque l’ennesimo colpo dal Genoa in un asse di mercato che si è sempre rivelato vincente per i campioni d’Italia. Davanti ai microfoni Martinez si è detto orgoglioso di vestire questi colori e di essere pronto a mettersi al lavoro:

EMOZIONI – Sono davvero molto emozionato, per me è un orgoglio essere in una club storico come l’Inter. Non vedo l’ora di cominciare.

OBIETTIVI – Sono convinto di esser pronto a fare un grande salto di qualità. Ora sono nel club migliore d’Italia e voglio dare il meglio, cercando di contribuire a rendere ancora più grande la storia dell’Inter.

Inter, Josep Martinez si presenta
Josep Martinez e le prime parole da giocatore dell’Inter – spaziointer.it

SQUADRA – Il campionato è molto competitivo, ma vogliamo tornare a vincere lo Scudetto, che è l’obiettivo numero uno. Per farlo dobbiamo mantenere il livello mostrato lo scorso anno.

MESSAGGIO AI TIFOSI – Ciao Interisti, sono molto felice di essere qua, non vedo l’ora di indossare questa maglia. Un saluto a tutti.

Tanta gioia, dunque, per il nuovo portiere dell’Inter che ha confermato la volontà del club nerazzurro di imporsi nuovamente in Serie A con l’obiettivo di mettere in bacheca il ventunesimo Scudetto. La sua speranza è quella di poter aiutare il club a scrivere delle nuove pagine di storia e tutti i tifosi sperano ovviamente lo stesso.

Gestione cookie