Khephren Thuram ufficiale alla Juve, Marcus stupisce tutti: “Sono figlio unico” (FOTO)

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Khephren Thuram. Stupefacente il commento seguente del fratello interista Marcus.

La Juventus ha messo a segno il secondo importante acquisto della sua estate. Dopo Douglas Luiz, Cristiano Giuntoli ha chiuso anche per un altro centrocampista, Khephren Thuram dal Nizza. Un giovane di belle speranze, e che gli interisti conoscono bene, dato che è il fratello minore di Marcus, attaccante nerazzurro dalla scorsa stagione. Il classe 2001 è stato pagato 25 milioni di euro dalla Juve, bonus inclusi e ci si aspetta che possa essere un titolare alle dipendenze di Thiago Motta. Ciò significherebbe che lo scontro tra fratelli dovrà avvenire in un modo o nell’altro nella prossima stagione.

Marcus e Khephren, figli di Lilian, hanno scelto le due rivali per eccellenza per giocare in Serie A. Inter-Juventus, il classico dei classici, uno dei derby più avvincenti d’Europa. Ma si tratta di scelte, tanto tecnico-tattiche che economiche. Intanto, questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità da parte della Juventus dell’acquisto a titolo definitivo di Khephren Thuram, e non l’ha presa benissimo l’interista Marcus (ironicamente parlando). L’attaccante, uscito ieri dall’Europeo per mano della Spagna, ha commentato con una storia Instagram il trasferimento del fratello minore alla Juve.

Thuram alla Juve, e Marcus lo snobba!

Sul proprio profilo Instagram, Marcus Thuram ha pubblicato tramite delle stories la notizia dell’ufficialità di Khephren alla Juventus. Come l’ha commentata? Lo ha diseredato come fratello, ma nella maniera più ironica possibile. Marcus ha scritto in alto alla storia Instagram “sono figlio unico”, ovviamente scherzando sulla cosa data la rivalità storica tra Inter e Juventus. E l’ironia si coglie tutta osservando le faccine che ridono e i tanti cuori che seguono la frase.

Thuram commenta l'ufficialità del fratello alla Juventus
Thuram commenta l’ufficialità del fratello alla Juventus (Official Instagram Thuram) – SpazioInter.it

La verità è che entrambi i fratelli sono emozionati di sfidarsi in Serie A e di lottare per gli stessi obiettivi. Scudetto in primis! E immaginiamo quanto sia orgoglioso papà Lilian per i suoi due figli, militanti in due dei più grandi club  d’Italia ma anche d’Europa. Adesso, non ci resta che vederli all’opera, ognuno col suo ruolo, ognuno con la sua squadra. Per Marcus, la stagione che verrà dovrà essere quella della conferma. Per Khephren l’annata sarà di scoperta e ambientamento ma è chiamato a sorprendere sin da subito, proprio come fatto dal fratello maggiore Marcus all’Inter.

Gestione cookie