Bijol-Inter%2C+il+DS+dell%26%238217%3BUdinese+frena+tutto%3A+la+rivelazione
spaziointerit
/2024/07/12/bijol-inter-il-ds-delludinese-frena-tutto-la-rivelazione/amp/

Bijol-Inter, il DS dell’Udinese frena tutto: la rivelazione

Il futuro di Bijol è sempre più in bilico e i tifosi nerazzurri tremano, ecco la rivelazione del DS dell’Udinese sull’Inter

Il calciomercato dell’Inter è in pieno fermento: con Stefan De Vrij sempre più vicino alla cessione, i nerazzurri devono affrontare anche l’infortunio di Buchanan, che complica ulteriormente la situazione difensiva.

Il direttore sportivo dell’Udinese frena però sulla cessione di Bijol, un obiettivo chiave per l’Inter. La priorità per il club milanese è l’acquisto di un difensore centrale per rinforzare il reparto arretrato: una mossa fondamentale non solo per compensare le possibili partenze, ma anche per garantire una rosa competitiva e profonda, capace di affrontare le molteplici competizioni stagionali.

Con il campionato e le coppe alle porte, avere alternative di qualità sarà cruciale per le ambizioni dell’Inter. Ogni acquisto mirato può fare la differenza nella lunga corsa verso i traguardi prefissati e Giuseppe Marotta lo sa bene e, per questo motivo, ha segnato sul proprio taccuino diversi calciatori da seguire in questa sessione di mercato.

Gianluca Nani su Bijol: “Non è sul mercato”

Gianluca Nani, direttore sportivo dell’Udinese, sembra aver spento le chance nerazzurre di veder approdare Jaka Bijol all’Inter. Il responsabile del mercato bianconero, ha messo a tacere le notizie di mercato giunte fuori nell’ultimo periodo su alcuni calciatori, tra cui l’obiettivo dell’Inter.

Il DS dell’Udinese spegne l’entusiasmo per Bijol (lapresse) spaziointer.it

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del futuro di Bijol all’Udinese: “Se dovesse arrivare un’offerta la discuteremo, ma non è sul mercato” – le parole del direttore sportivo, che complica la situazione in casa Inter.

Il calciatore è finito nella lista dei preferiti di Giuseppe Marotta e i suoi collaboratori e per via di uscite e infortuni, l’Inter è chiamata ad intervenire al più presto sulla retroguardia difensiva.

This post was last modified on 11 Luglio 2024 - 23:20

Share
Published by
redazione