L’Inter è pronta a regalare gioie ai tifosi sul mercato e la scelta definitiva sul futuro di Cancelo potrebbe influire in modo determinante
L’Inter si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovata fiducia e ambizione, puntando a consolidare e migliorare i risultati ottenuti negli ultimi anni. Nella giornata di oggi infatti, è stato ufficializzato il rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2026: il tecnico ha ricevuto la piena fiducia da parte del presidente Giuseppe Marotta.
Sul fronte del mercato, l’Inter sta operando con attenzione per rinforzare la rosa: arrivati e ufficializzati nei giorni scorsi i colpi Josep Martinez e Piotr Zielinski, e ora si attende solo l’annuncio ufficiale per Mehdi Taremi, in arrivo dal Porto a parametro zero.
Le aspettative per la prossima stagione sono elevate. La squadra punta a essere protagonista sia in Serie A che in Champions League, cercando di intraprendere una cavalcata come quella della stagione 2022-2023. La solidità difensiva, un centrocampo creativo e un attacco prolifico saranno le chiavi su cui Simone Inzaghi dovrà lavorare per garantire prestazioni all’altezza delle ambizioni del club.
Il calciomercato cominciato da meno di due settimane, al momento, ha portato i frutti ben sperati in casa Inter, ma le sorprese sono dietro l’angolo, pronte a contribuire in modo positivo e negativo alle prestazione del Club nella prossima stagione, che ripartirà il 17 Agosto in trasferta contro il Genoa.
Joao Cancelo, calciatore di proprietà del Manchester City, è tornato alla base da Pep Guardiola dopo il prestito al Barcellona. Il calciatore non si trova in buoni rapporti con il tecnico del City e, per questo motivo, in questa sessione di mercato, lascerà i Citizens.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter ha messo in modo deciso gli occhi sul calciatore, per vedere se c’era possibilità ad un clamoroso ritorno in nerazzurro e in Serie A. Su di lui però, presente anche la forte concorrenza della Juventus.
Dalla Spagna però non giungono voci che fanno ben sperare la società nerazzurra: come riporta io quotidiano iberico Sport, il terzino destro ha espresso la volontà di tornare solo ed esclusivamente al Barcellona. I club al momento non hanno ancora raggiunto un accordo, ma con la forte convinzione del calciatore, presto si arriverà ad una decisione definitiva.
L’Inter dunque rischia di rimanere beffata dinanzi ad un potenziale ed incredibile ritorno in Serie A, da parte di uno dei calciatori migliori in quel ruolo; la società nerazzurra è in attesa di scoprire nuove evoluzioni di mercato, per vedere se ci sarà o meno la possibilità di ingaggiare Joao Cancelo.
This post was last modified on 12 Luglio 2024 - 22:53