Il mercato entra nel vivo e l’Inter si prepara a rendere ufficiali i propri colpi: l’obiettivo è rafforzarsi per ripetere la stagione scorsa.
Rinnovi, acquisti, cessioni, trattative: in sede nerazzurra c’è un gran via via di persone ogni giorno. La nuova Inter di Simone Inzaghi sta prendendo forma. E il primo artefice non può che essere il tecnico.
Dopo settimane di trattative infatti sembra che le cose si siano messe nel modo giusto: tutto pronto per il rinnovo, è in sede a firmare.
Tutto fatto per il rinnovo: è in sede
Simone Inzaghi è attualmente nella sede dell’Inter per porre la propria firma sul rinnovo di contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 2026. A riferire la notizia è l’edizione online de La Gazzetta dello Sport. È molto probabile che l’annuncio ufficiale del prolungamento del contratto avverrà nel giro di poco tempo.
Alle 17 è già in programma la conferenza stampa insieme al presidente Beppe Marotta, che aprirà la stagione 2024-25. L’allenatore nerazzurro diventerà il più pagato della Serie A, insieme ad Antonio Conte. Il contratto è pari a 6,5 milioni di euro, cui si aggiungeranno i ricchi bonus legati ai risultati.
La volontà di Inzaghi sarebbe stata quella di legarsi fino al 2027 ai nerazzurri, ma ha poi fatto un passo indietro per procedere alla firma in tempi brevi.