Ultim’ora Inter, clamoroso: valuta l’addio a sorpresa

Tempo di riflessioni e decisioni importanti, in casa Inter e non solo: le prossime settimane saranno di fuoco, tra ufficialità e scelte a sorpresa. 

L’Europeo e la Copa America volgono al termine, il mercato è entrato nel vivo e iniziano i raduni delle squadre di Serie A. L’inizio dei campionati si sta avvicinando e le vacanze dei calciatori saranno fondamentali per schiarirsi le idee. 

Non solo il mercato, i rinnovi, gli acquisti, le cessioni e le trattative tra club. Le competizioni delle Nazionali hanno fatto nascere nuove stelle e ne hanno “nascoste” altre. Sia per la Copa America che per l’Europeo in tanti sono rimasti poco felici del proprio minutaggio. E tra questi sembra esserci proprio il nerazzurro Benjamin Pavard. 

Addio Pavard: saluta la Nazionale?

L’ultim’ora proposta da L’Equipe ha infatti del clamoroso. Pavard starebbe infatti valutando l’addio alla Nazionale Francese. Tanti gli scontenti della campagna europea tra I Blues.  All’età di 37 anni, Olivier Giroud ha vissuto quasi sempre in panchina l’ultimo Europeo della sua longeva carriera. Oltre all’ormai ex attaccante del Milan, anche altri giocatori potrebbero dire addio alla nazionale francese, quasi a sorpresa.

I nomi, oltre a Benjamin Pavard, sono quelli di Kingsley Coman e Antoine Griezmann, secondo quanto riferito dal celebre quotidiano sportivo francese L’Equipe.

Pavard valuta l'addio alla Nazionale
Pavard valuta l’addio alla Nazionale (LaPresse) SpazioInter.it

Il difensore nerazzurro è rimasto in panchina per tutta la competizione senza nemmeno scendere in campo. 0 infatti i minuti giocati nell’Europeo tedesco. I suoi compagni di squadra più stretti stanno a poco a poco abbandonando la nazionale, da Hugo Lloris a Olivier Giroud. Anche l’ex Bayern Monaco potrebbe decidere quasi a sorpresa di prendere in considerazione l’idea di annunciare il ritiro dalla nazionale francese.

Il giornale sportivo francese scrive di questa possibilità, aggiungendo che le prossime settimane di vacanza, saranno decisive per un’eventuale decisione. L’Europeo potrebbe aver lasciato scorie pesanti nella testa di Pavard: da titolare campione d’Italia con l’Inter, a panchinaro nella Francia.

Gestione cookie