L’Inter sarebbe ormai prossima dal concretizzare un’operazione in uscita. Il giovane nerazzurro è ad un passo dall’addio.
In questa sessione di calciomercato, l’Inter del presidente Beppe Marotta sta lavorando in modo particolare anche sulle operazioni in uscita. Sono molti gli esuberi che non rientrato nei piani tecnico-tattici di mister Simone Inzaghi, tra questi c’è anche il giovane Valentin Carboni. Il calciatore continua ad essere corteggiato da un specifico club: il Marsiglia.
Valentin Carboni ai saluti: il Marsiglia insiste
Il giovane talento dell’Inter avrebbe già preparato le valigie, consapevole di dover lasciar nuovamente la Milano nerazzurra. Stavolta, però, il calciatore argentino potrebbe farlo in modo permanente. Il Marsiglia ha messo gli occhi su di lui e ha intenzione di concretizzare quanto prima l’operazione.
I contatti si stanno intensificando tra Inter e Marsiglia. La società francese, secondo ‘Sky Sport’, starebbe continuando a premere il piede sull’acceleratore per arrivare ad un’intesa. Il Marsiglia vuole regalare un rinforzo di qualità al suo nuovo tecnico, Roberto De Zerbi.
Il calciatore classe 2005 è reduce da una buona stagione in prestito con la maglia del Monza, squadra con la quale ha collezionato 32 presenze, 2 gol e 4 assist. Il Marsiglia è al lavoro per trovare un punto d’incontro con l’Inter, che tiene alte le proprie pretese sul prezzo del cartellino: 30/35 milioni.
Inoltre, nel caso in cui si arrivi ad un accordo, l’idea dell’Inter sarebbe quella di inserire nell’affare il diritto di recompra. La società nerazzurra non avrebbe alcuna voglia di perdere del tutto Valentin Carboni. Da parte del Marsiglia c’è fiducia che la trattativa possa prendere la giusta piega.