Arrivano nuove novità in casa dell’Inter in vista della finestra di mercato in entrata, di seguito riportato il nome dell’obiettivo che potrebbe però saltare
In casa nerazzurra sono giorni importanti in vista della programmazione della prossima stagione. Ieri, infatti, è andata in scena la conferenza stampa di Beppe Marotta insieme a Simone Inzaghi, che ufficialmente ha rinnovato il suo contratto sino al 2026. Inoltre, oggi è iniziato il raduno ad Appiano Gentile con i giocatori che non erano impegnati con la propria nazionale in Copa America e nell’Europeo, per poter così allenarsi e arrivare al meglio alla prima partita del campionato, dove i nerazzurri giocheranno fuori casa.
Nel frattempo, la società dell’Inter ha lavorato e continua a farlo sul mercato estivo sia in entrata ma anche in uscita. L’obiettivo è quello di continuare a vincere e consolidare il ciclo nerazzurro, per farlo ha quindi bisogno di migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa, allungandola, in vista delle tante competizioni a cui la squadra di Simone Inzaghi dovrà partecipare quest’anno e dove si vorrà arrivare fino in fondo per provare a vincere e portare a casa i trofei, per rendere felici così i tanti tifosi.
Dopo aver lavorato sui rinnovi dei giocatori fondamentali della rosa con già presente l’ufficialità di quello di Nicolò Barella, mentre si aspetta la fine della Copa America per la firma di Lautaro Martinez impegnato con la sua Argentina in finale, la dirigenza ha già chiuso tre rinforzi importanti per la rosa che sono ufficiali, ovvero, Mehdi Taremi, Josip Martinez e Piotr Zielinski.
Tanner Tessman, centrocampista classe 2001, è un nome che piace molto a Marotta e di conseguenza è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter anche in ottica futura. Sul giocatore del Venezia, però, sono interessati anche altri club, inoltre, il giocane centrocampista si metterà in mostra durante i Giochi olimpici di Parigi 2024 con gli Stati Uniti. Di seguito sono riportate le ultime novità.
Sul giovane centrocampista, secondo quanto riporta la testata americana Pro Soccer Wire, vari club hanno puntato gli occhi. Infatti, sono interessate a far firmare il giocatore, oltre all’Inter, anche Everton e Feyernood.
Il futuro di Tanner Tessman non è quindi ancora definito, ma l’Inter resta in pole position per il centrocampista. Il Venezia, per il cartellino del giocatore, chiede 7-8 milioni di euro.
This post was last modified on 13 Luglio 2024 - 18:57