Ultime Inter, i tifosi possono esultare: firma vicinissima

Il mercato entra nel vivo e i tifosi aspettano con ansia notizie riguardanti l’Inter, i rinnovi e i nuovi acquisti per Simone Inzaghi. 

La stagione 2024/25 dell’Inter è ufficialmente iniziata. Ieri è andata in scena la consueta conferenza stampa di Beppe Marotta e Simone Inzaghi, oggi è iniziato il raduno ad Appiano Gentile, con i nerazzurri non impegnati all’Europeo o in Copa America che hanno già effettuato la prima seduta di allenamento.

I campioni d’Italia hanno già operato sul mercato muovendosi di anticipo. Già tre rinforzi ufficiali: Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josip Martinez. Oltre a questo anche l’ossatura è rimasta la stessa: i protagonisti dello scudetto sono ancora in rosa e sono pronti a darsi battaglia per la prossima stagione.

Non solo acquisti: anche i rinnovi sono al centro dei discorsi interisti. Quello di Simone Inzaghi è stato annunciato ieri da Beppe Marotta, quello di Nicolò Barella è stato ufficializzato a giugno. Dopo la Copa America arriverà la firma di Lautaro Martinez, mentre i discorsi per Denzel Dumfries sono ancora aperti.

Rinnovo Denzel Dumfries: le ultimissime

L’attenzione di Beppe Marotta e Piero Ausilio è adesso concentrata sull’eventuale prolungamento è rivolta a Denzel Dumfries. L’esterno nazionale olandese è in scadenza di contratto il 30 giugno 2025, e per il momento non c’è ancora un accordo per il prolungamento.

La cessione di Dumfries dipende dal Milan
Rinnovo Dumfries: le ultime (LaPresse) – spaziointer.it

 

Nel corso degli ultimi mesi si è letto e parlato più volte anche di una possibile cessione, ma le ultime notizie fanno presupporre di una rimanenza nella Milano nerazzurra.

L’edizione odierna di Tuttosport preannuncia novità in arrivo: “C’è da risolvere l’ultimo rinnovo di contratto, ovvero quello di Dumfries. La prossima settimana ci sarà un aggiornamento con l’entourage dell’olandese che dall’Europeo ha fatto capire di voler rimanere, accettando, quindi, la proposta da 4 milioni del club. Se tutto filerà liscio, si proseguirà insieme“.

Quindi un’altra notizia ottima per tutti i tifosi nerazzurri. Denzel Dumfries con ogni probabilità rimarrà a Milano, a difendere il tricolore sul petto sfrecciando sulla sua fascia destra.

Gestione cookie