Il mercato dell’Inter non è finito qui e l’ex allenatore svela la possibilità di un ulteriore colpo a sorpresa in attacco.
Dopo gli arrivi dei parametri zero Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, le cui ufficialità sono arrivate nelle scorse ore, il calciomercato dell’Inter non si è fermato. La dirigenza del club meneghino è pronta ad accogliere Josep Martinez, che ha già svolto le visite mediche, dal Genoa e ha trovato anche un accordo con il Venezia – dove andrà Gaetano Oristanio – per il trasferimento di Tanner Tessmann. I colpi in entrata, però, non si fermano qui. I nerazzurri, infatti, vorrebbero mettere a disposizione di Simone Inzaghi anche un braccetto di sinistra per la difesa a tre.
Vari i nomi circolati in orbita Inter: da Hermoso a Cabal, passando per Ricardo Rodriguez. Al momento la Beneamata non ha ancora affondato il colpo su nessuno, ma presto potrebbe farlo. La titubanza degli ultimi giorni è tra se prendere un profilo giovane – voluto da Oaktree – o uno più esperto – voluto dalla dirigenza. Il mercato dell’Inter, però, potrebbe non fermarsi al colpo in difesa ma continuare anche con un altro acquisto in attacco qualora dovessero intrecciare i giusti incastri. Proprio su quest’evenienza è intervenuto Fabio Capello, ex tecnico tra le altre del Milan, e ora opinionista per Sky Sport.
Calciomercato Inter, Capello svela i piani della dirigenza
Fabio Capello è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport in merito al calciomercato dell’Inter. “L’Inter era la più completa della Serie A a maggio, quando è finito il campionato, e lo è ancora oggi, dopo le prime settimane di mercato. Anzi, con le aggiunte di Josep Martinez, Zielinski e Taremi si può tranquillamente dire che i nerazzurri si sono già ulteriormente rinforzati e guidino ancora il carro della Serie A”. L’ex allenatore ha poi aggiunto che tecnicamente, alla squadra di Inzaghi, non manca nulla anche se nelle ultime ore si sta cercando un braccetto di difesa mancino ed è forte il nome di Cabal del Verona.
Sul difensore degli Scaligeri, Capello ha detto: “In rosa ci può stare, tanto i titolari l’Inter già li ha. Al limite la squadra si può rifinire con piccoli accorgimenti. In porta e a centrocampo è stato fatto, in attacco pure con Taremi, anche se poi non escluderei che in caso di uscita di uno tra Correa e Arnautovic non ci possa scappare la sorpresa“. Il mercato dell’Inter, dunque, potrebbe non concludersi dopo l’acquisto in difesa ma potrebbe regalare ulteriori sorprese in attacco qualora dovessero verificarsi i giusti incastri.