News Inter, arriva la dolce conferma: firma sul contratto nei prossimi giorni

Ultime notizie Inter, i tifosi nerazzuri possono esultare. La firma sul contratto è attesa già nei prossimi giorni, tutti i dettagli.

I nerazzurri si sono resi protagonisti anche negli Europei e nella Copa America, com’è era pronosticabile. I calciatori di Simone Inzaghi sono riusciti a fare la differenza anche al di fuori del contesto nerazzurro, nonostante in finale dell’Europeo non ci sia andato alcun calciatore di Serie A. Il Biscione attende che rientrino tutti, gli ultimi saranno Lautaro Martinez e Valentin Carboni.

I due hanno trionfato questa notte nella finale di Copa America, a segnare la rete decisiva è stato proprio El toro di Bahia Blanca. Carboni non ha avuto modo di entrare nella gara, destino simile a quello con l’Inter visto che il calciatore è sul punto di partire per trovare maggiore spazio. Al Monza ha fatto molto bene e la società crede che sia arrivato il momento per lui di sbloccarsi in via definitiva, vista l’enormità di potenziale che ha mostrato di avere.

Ultim’ora Inter: rinnovo monstre per Lautaro, le cifre

Il capitano dell’Inter ha terminato la sua gloriosa stagione con la vittoria della Copa America, trofeo meritato per il centravanti che è stato il capocannoniere della competizione. Dopo il flop al Mondiale si è rimboccato le maniche e ha lavorato per far sì che il Ct Scaloni lo vedesse per il vero valore che ha in campo. La sua rete, da subentrato, al 112’ ha permesso a Leo Messi e compagni di gioire.

Ha reso meno amaro l’addio con la nazionale di Angel Di Maria, oltre che l’ultima Copa America del fuoriclasse con la numero 10. Grazie anche alla vittoria del campionato e il titolo di capocannoniere, il Toro può aspettarsi un’ottima posizione nella classifica finale del pallone d’oro. Sembra oramai certa la top 10 ma potrebbe anche ambire a qualcosa di più, peccato per la Coppa Italia dove i nerazzurri sono usciti a gli ottavi e il classe 97’ ha anche sbagliato un rigore. Il Bologna ha eliminato l’Inter in quella partita.

Rinnova Lautaro
Pronto al prolungamento il Toro. (LaPresse) spaziointer.it

Ora Lautaro Martinez si vivrà le meritate vacanze per poi fare ritorno alla base l’8 agosto, ad Appiano Gentile. Sarà a disposizione della squadra circa 10 giorni prima dell’esordio in campionato con la scudetto sul petto e la doppia stella dall’altra parte. Ciò che fa ben sperare però i tifosi nerazzurri è che l’attaccante prima di iniziare il campionato rinnoverà il suo contratto con l’F.C. Internazionale. Stando a quanto riportato da Sky Sport, è attesa nei prossimi giorni la firma sul nuovo contratto con l’Inter fino al 2029 che prevede un ingaggio da 9 milioni di euro a stagione più bonus.

Gestione cookie