Calciomercato Inter, il club sta per definire la seconda cessione di giornata. Un altro nerazzurro sta per salutare, l’annuncio dell’agente.
L’Inter continua nella sua opera di restyling, in vista della prossima stagione. I campioni d’Italia, prima di acquistare nuovi calciatori, hanno bisogno di liberare spazio nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Sono già in otto i calciatori che hanno salutato i propri compagni, ma a breve diventeranno nove.
Una notizia dell’ultim’ora, infatti, conferma i rumors di qualche giorno fa. Un calciatore è pronto a salutare l’Inter, ma resterà in Italia, in Serie B. Accordo a un passo, è l’agente del diretto interessato a confermarlo.
Il club di Giuseppe Marotta è attivissimo sul mercato in uscita nelle ultime ore. Dopo aver definito il passaggio in prestito di Francesco Pio Esposito allo Spezia, proseguono gli incontri all’interno della sede in Viale della Liberazione, a Milano. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Ebenezer Akinsanmiro è a un passo dal vestire la maglia della Sampdoria di Andrea Pirlo il prossimo anno.
Crescenzo Cecere, agente che ha lavorato al trasferimento del classe 2004, nelle scorse ore ha fatto visita ai dirigenti nerazzurri, e da poco ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla trattativa:
Stiamo definendo fra i club, ma è tutto a posto. Sarà un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, il ragazzo è felice e siamo fiduciosi in Pirlo e nel direttore Accardi.
Il giovane talento nerazzurro andrà a giocarsi le proprie carte in Serie B, allenato dall’ex calciatore di Inter, Milan e Juve. Marotta, che crede nel ragazzo, è riuscito a strappare un diritto di controriscatto alla Samp, per potersi riappropriare del calciatore in qualsiasi momento, in modo da non lasciare nulla al caso.
This post was last modified on 16 Luglio 2024 - 18:21