L’Inter lavora senza sosta per avere il prima possibile l’intera rosa a disposizione. Dopo gli innesti degli scorsi giorni, è in dirittura d’arrivo un nuovo colpo per Inzaghi.
L’Inter sembra essere insaziabile. Non solo sul campo, dove gli allenamenti iniziati gli scorsi giorni stanno dimostrando che la squadra ha ancora più fame, grazie alla seconda stella cucita sul petto lo scorso maggio.
Anche la sua dirigenza sta mettendo a segno colpi su colpi, per la gioia di tutti i tifosi nerazzurri, che non vedono l’ora di assistere all’esordio della nuova squadra. Sarà necessario attendere, però, ancora qualche giorno affinché la rosa 2024/2025 sia al completo.
Nonostante l’Inter Campione d’Italia avesse pochi difetti, come dimostrato nel corso del Campionato, c’era qualcosa che mancava. Soprattutto a livello europeo. Mancanze che Ausilio ed il resto dei suoi colleghi hanno subito evidenziato per eliminarle per la prossima annata.
Inzaghi sembra abbia segnalato ciò di cui ha bisogno per portare i suoi ragazzi ancora più in alto, ed i giocatori che hanno da poco iniziato ad indossare i colori nerazzurri lo stanno confermando. Con loro, lavorerà per dare certezze anche colui che, nei prossimi giorni, è candidato a salutare per la prima volta i tifosi nerazzurri.
Continua il rinforzo del reparto difensivo dell’Inter. Non basta il blocco azzurro, al quale presto potrebbe dare un aiuto Juan Cabal, terzino sinistro dell’Hellas Verona. Come riportato da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra lo osserva ormai da tempo e manca soltanto l’accordo definitivo col club gialloblù per portare a termine positivamente i contatti delle ultime settimane.
La cifra dell’operazione potrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni di euro circa. Somma che metterebbe così un veto positivo alla decisione di entrambe le società. Per quanto riguarda i contatti con il giocatore, invece, sembra si stia limando qualche dettaglio finale relativo all’ingaggio. Ma la sua volontà dovrebbe essere positiva.
Raggiunto un accordo fra tutte le parti, ad Oaktree non resterebbe altro che procedere per l’acquisizione del classe 2001. Che, occhio: piace anche alla Juventus, non ancora completamente soddisfatta del suo reparto difensivo.
Per Cabal solo due stagioni a Verona, dove è riuscito tuttavia a totalizzare 34 presenze – senza però mettere a segno gol né confezionare assist preziosi per i suoi compagni. Nonostante ciò, le prestazioni di quest’anno non hanno lasciato dubbi ai Nerazzurri, che vogliono puntare su di lui per il futuro prossimo della squadra.
This post was last modified on 16 Luglio 2024 - 21:26