Amichevole Inter-Lugano, la probabile formazione di Inzaghi: subito Taremi

L’Inter scende in campo oggi per la prima amichevole estiva. Ad Appiano Gentile sfiderà gli svizzeri del Lugano. Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi.

Oggi pomeriggio, alle 18.30, andrà in scena il primo test pre-stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. L’avversario sarà il Lugano, che ogni probabilità schiererà in campo una formazione composta da giovani. Per questo, il friendly match va più inteso come un allenamento congiunto. La squadra nerazzurra potrà subito testare alcuni nuovi acquisti, come Mehdi Taremi in primis, ma anche il novellino della porta Josep Martinez. Per Zielinski, lo sappiamo, bisognerà ancora attendere l’arrivo dalle vacanze post-Europeo.

Chi aspettarsi in campo dal primo minuto? È la Gazzetta dello Sport, oggi, a darci delle indicazioni sicuramente affidabili sulla probabile formazione che schiererà Simone Inzaghi. Anche lui, come il Lugano, manderà in campo tantissimi giovani. Ci si aspetta una sola presenza dei ‘vecchi’ in campo, ovvero Henryk Mkhitaryan. Per il resto, come detto, spazio ai giovani e al nuovo acquisto Mehdi Taremi, anche lui pronto a partire dal primo minuto affiancato da Joaquin Correa.

In difesa, invece, spazio a Bisseck, Vanheusden e Fontanarosa. Al centrocampo, insieme a Mkhitaryan, pronti Kamate e Agoumé; sugli esterni Aidoo e Carlos Augusto.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, Vanheusden, Fontanarosa; Aidoo, Kamate, Agoumé, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Taremi.

Gestione cookie