Inter, beffa in vista: il colpo può saltare, si è inserito il Torino

Non arrivano buone notizie per l’Inter in ottica mercato. Sull’obiettivo si è inserito forte il Torino. Cairo vuole scippare il colpo a Marotta.

L’Inter sta per chiudere un altro acquisto in questa sessione di mercato. È ormai ad un passo Juan Cabal dall’Hellas Verona, difensore preso per sopperire all’assenza prolungata per infortunio di Buchanan. Il colombiano classe 2001 costerà alle casse dell’Inter 10 milioni di euro, anche se nelle ultime ore si sta valutando l’inserimento di una contropartita per far abbassare la cifra. In tal senso si parla del giovane Kamate come pedina di scambio. Ma non soltanto Cabal. L’Inter era vicinissima anche all’acquisto del centrocampista.

Il profilo in questione è quello di Tanner Tessmann, lo statunitense reduce da un’annata strepitosa col Venezia in Serie B e terminata con la promozione in Serie A. L’americano ha dimostrato di esser pronto al salto di qualità, e l’Inter è pronta a dargli questa occasione. Certo, i piani dei nerazzurri sono altri per il presente: acquistare Tessmann e mandarlo in prestito per un anno. A lui si sono interessate Feyenoord e Ipswich Town. Ma l’ultimo aggiornamento non la dice bene all’Inter.

Come riferisce La Stampa, il Torino si è inserito prepotentemente per Tanner Tessmann e vuole chiudere la trattativa al più presto. Tutti i dettagli.

Inter, sfuma Tessmann? Il Toro fa sul serio

Come riferisce il quotidiano sopracitato, il Torino ha individuato in Tanner Tessmann il perfetto sostituto di Ilic, ormai diretto allo Zenit. Cairo e Vagnati sono pronti a beffare l’Inter, superando l’offerta da 7 milioni di euro presentata al Venezia. D’altronde, i fondi ai granata non mancano. Ilic sarà ceduto allo Zenit San Pietroburgo per 22 milioni di euro più 3 di bonus. Il centrocampista andrà a firmare invece un contratto pluriennale a 3,5 milioni. Insomma, il Toro ha la forza economica per disturbare i nerazzurri nella trattativa per Tanner Tessmann.

Inter beffata? Su Tessmann piomba il Torino
Inter beffata? Su Tessmann piomba il Torino (Ansa Foto) – SpazioInter.it

Se andasse così, sarebbe una reale beffa per l’Inter, che aveva ormai il calciatore pugno e la chiusura era praticamente ad un passo. Non ci resta che attendere aggiornamenti dalla vicenda di mercato. Se il Venezia preferirà accettare una proposta economica più alta per il suo centrocampista, per il club nerazzurro ci sarà poco da fare. In più, anche il calciatore potrebbe non disdegnare la destinazione granata, dove potrebbe giocare subito in Serie A e avere un certo spazio dal nuovo allenatore Vanoli.

La situazione di mercato sembra pronta ad infittirsi nelle prossime ore.

Gestione cookie