L’Inter sembra non essere più in corsa per il giocatore. Il Milan ora fa sul serio per lui, i nerazzurri rimangono indietro.
Il calciomercato dell’Inter è ancora in fase embrionale. Sebbene siano arrivati due giocatori di livello e qualità come Taremi e Zielinski il club deve ancora completare qualcosa per ritenersi soddisfatto. Sul banco delle trattative diversi nomi importanti ma uno dei giocatori che da tempo l’Inter seguiva era Mario Hermoso, ex Atletico Madrid. Lo spagnolo sembrava vicinissimo al club nerazzurro ma ora le cose sono cambiate per lui; la notizia.
Il Milan ha aumentato il passo e ora vuole portare alla corte di Fonseca più giocatori possibili per ampliare le sue scelte in campo. Difatti tra i tanti rinforzi ci sono anche dei difensori. Tra questi troviamo Pavlovic e Mario Hermoso. Il primo sembra essere vicino al Milan ma il secondo ora è entrato negli interessi dei rossoneri.
L’Inter tempo fa seguiva attentamente lo spagnolo che però ora riceve le attenzioni dei cugini milanisti. Il Diavolo difatti, come riportato da Daniele Longo, ne sceglierà uno solo tra Pavlovic ed Hermoso e magari chi rimarrà disponibile dei due potrà diventare un obiettivo della difesa nerazzurra. Le prossime giornate saranno importanti per definire il futuro di questi due difensori.