Arrivano buone notizie dall’infermeria per mister Simone Inzaghi. Il calciatore nerazzurro viaggia verso il recupero.
Continuano a giungere ottimi segnali dallo staff medico dell’Inter per quanto riguarda lo stato di recupero dell’esperto difensore nerazzurro, Francesco Acerbi. Le sue condizioni vengono monitorate costantemente dopo l’infortunio rimediato nel finale della passata stagione. La sensazione è che presto il centrale ex Lazio possa riunirsi al gruppo.
Acerbi verso il rientro in gruppo: Inzaghi può sorridere
Il difensore dell’Inter sta lavorando duro sui campi di allenamento della Pinetina per farsi trovare pronto il prima possibile da Simone Inzaghi dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto per i problemi di pubalgia. Francesco Acerbi, di fatto, si sta allenando con costanza e tenacia, l’intento è quello di raggiungere la forma migliore. Il calciatore sta bene fisicamente e risponde in modo positivo ai carichi di lavoro.
Secondo quanto raccolto dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Francesco Acerbi in questi primi giorni di raduno dell’Inter ad Appiano Gentile sta effettuando solo lavoro personalizzato. Lo staff di mister Simone Inzaghi avrebbe fissato il rientro effettivo dell’esperto centrale solamente a partire dalla prossima settimana. Questo per permettere a Francesco Acerbi un recupero graduale, in modo da non incappare in nuovi infortuni o in possibili ricadute.
In casa Inter si respira fiducia per il recupero di Francesco Acerbi, l’ottimismo cresce con il passare degli allenamenti. D’altro canto, il difensore nerazzurro non vede l’ora di ritornare quanto prima a lavorare con il gruppo e a tornare in campo con la maglia dell’Inter.