Ottima notizia per l’Inter e per tutti i tifosi nerazzurri. La fumata bianca per il definitivo accordo è ormai ad un passo.
Mentre la squadra inizia a preparare la prossima stagione, la dirigenza dell’Inter continua a lavorare sodo per regalare a Simone Inzaghi il miglior organico possibile. La priorità è sempre stata quella di non cedere nessun titolare e al momento tutto sta andando secondo i piani. L’unico big che sembrava poter fare le valigie era Denzel Dumfries, per il quale l’accordo sul rinnovo stava andando a rilento. Adesso, però, tutto sembra essere ormai alle spalle.
Negli scorsi mesi il futuro dell’esterno olandese sembrava essere sempre più lontano da Milano, ma l’allarme è ormai rientrato. Infatti secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, intervenuto sul suo profilo X, l’accordo sul rinnovo è quasi raggiunto con le parti che avrebbero trovato l’intesa sulla base di un accordo fino al 2028 con un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione più bonus.
Tutto risolto, dunque, tra l’Inter e il classe ’96 che salvo sorprese inattese continueranno insieme anche nella prossima stagione. Senza dubbio una gran notizia per Inzaghi che potrà ancora contare su Dumfries. che fatta eccezione per qualche svarione ha sempre dimostrato di essere all’altezza della situazione. La prossima stagione sarà decisamente più intensa del solito e avere dalla propria parte un giocatore come l’ex PSV non può di certo essere un male.