In un caldo fine settimana di luglio, l’Inter chiude il suo quarto colpo di calciomercato: depositato il contratto, manca solo il comunicato ufficiale dei Nerazzurri.
Fra le protagoniste del calciomercato dei massimi campionati europei c’è anche l’Inter, che da inizio luglio ha messo a segno qualche interessante colpo per rinforzare la squadra guidata da Simone Inzaghi.
Sotto il caldo cielo di Milano che oggi segna 31°, la società nerazzurra ha definitivamente chiuso la trattativa per l’arrivo di un nuovo giocatore: depositato il contratto, manca solo il consueto comunicato del club, atteso a brevissimo.
Inter, è fatta: un nuovo giocatore a Milano
Alex Perez è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Giunto nel capoluogo lombardo, il calciatore spagnolo class 2006 ha subito firmato il nuovo contratto, come segnalato dal sito ufficiale della Lega Serie A. Giunto dal Betis Siviglia, il talento si lega ai Nerazzurri a titolo definitivo per circa 500 mila euro più bonus.
L’acquisto è in linea con il progetto delineato dai dirigenti del Biscione, che vogliono dare un deciso impulso al settore giovanile, con l’idea di metterlo a servizio di Inzaghi, sempre più pronto a mandare in campo giocatori giovani sfruttando il turnover necessario con le tante competizioni a disposizione.
Il talento, infatti. si aggregherà alla Primavera di Zanchetta, ma avrà la possibilità di misurarsi con la prima squadra durante gli allenamenti ad Appiano Gentile.