Piotr Zielinski è ormai ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: un super colpo a zero che rafforza il centrocampo dei nerazzurri.
Nella giornata di ieri, Piotr Zielinski ha svolto l’idoneità sportiva al CONI prima di arrivare per la prima volta alla Pinetina per il primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi come nuovo giocatore dell’Inter.
L’ormai ex Napoli porta qualità al centrocampo nerazzurro, già di per sè di altissimo livello. Un elemento che si rivelerà utilissimo nelle rotazioni di Simone Inzaghi. soprattutto alle porte di una stagione che già si preannuncia lunghissima, visto e considerato il mondiale per Club che si giocherà nel mese di giugno.
19 & 22 – Dalla stagione del suo primo gol in #SerieA (2015/16), Piotr #Zieliński (19dx, 22sx) è uno dei due soli centrocampisti ad aver segnato più di 15 gol nel torneo sia con il piede destro che con il sinistro, assieme a Ivan Perišić (17dx, 21sx). Ambidestro. pic.twitter.com/CDfyWWFX1M
— OptaPaolo (@OptaPaolo) July 19, 2024
Opta, riporta un dato clamoroso: Piotr Zielinski, da quando ha segnato il primo gol in Serie A (stagione 2015-2016), è uno dei due centrocampisti in grado di aver segnato più di 15 gol sia con il destro (19) che con il sinistro (22). L’altro giocatore in grado di farcela è nientemeno che Ivan Perisic, a segno 17 volte con il piede destro e 21 con il sinistro.
This post was last modified on 19 Luglio 2024 - 15:45