Gudmundsson-Inter, Marotta spiazza tutti: l’annuncio non lascia dubbi

Albert Gudmundsson è uno dei profili più chiacchierati nell’attuale calciomercato: il talento del Genoa è ricercato da molte squadre in Serie A, tra cui l’Inter. 

Gudmundsson, dopo la stagione esaltante giocata lo scorso anno a Genova, agli ordini di mister Gilardino, ha attirato l’interesse di diversi club, pronti a investire un bel gruzzoletto per assicurarsi le prestazioni dell’islandese.

Serie A e club esteri, il genoano ha la fila di pretendenti: anche l’Inter sembra essere interessata a lui per regalarlo a mister Inzaghi. I nerazzurri dovrebbero però prima far spazio in rosa, nel reparto d’attacco sin qui affollato. Oltre all’ormai sicuro partente Joaquin Correa anche Marko Arnautovic e Valentin Carboni potrebbero salutare Milano in caso di offerte congrue.

Sull’islandese di proprietà del Genoa è intervenuto anche l’AD e presidente dell’Inter Beppe Marotta, che ha voluto chiarire la posizione dei nerazzurri in diretta televisiva.

Gudmundsson-Inter: parla Beppe Marotta

A margine del convegno Think Green, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, anche a proposito del mercato.

Gudmundsson idea concreta? No, abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. Per cui in questo momento non dico che non ci interessi ma non fa al caso nostro“. Inter quindi al momento in stand-by, stando a quanto detto da Marotta.

Inter, Zangrillo non si sbilancia su Gudmundsson
Inter, Marotta rompe il silenzio su Gudmundsson (ANSA) Spaziointer.it

Il numero uno dell’Inter ha poi affrontato un altro tema caldo: quello riguardante il rinnovo del capitano nerazzurro Lautaro Martinez. La firma è già avvenuta, con l’ufficialità attesa ormai a breve.

Rinnovo di Lautaro?Già fatto, abbiamo raccolto la firma. Vogliamo dare l’ufficialità quando torna dopo le ferie, nel giro di una settimana o due. Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso, abbiamo inserito anzitempo delle pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez, abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi e i nostri traguardi, abbiamo un ottimo allenatore, uno staff dirigenziale e tecnico di altissimo livello, un pubblico straordinario, con queste basi e con questi valori aggiunti partiamo per una nuova stagione”.

Poi una battuta finale sulla Serie A, a poco meno di un mese dall’avvio: “Il campionato italiano più protagonisti ha meglio è, Conte sicuramente è un bravo allenatore, metterà tutte le sue capacità a disposizione di una realtà bella come Napoli, sarà da annoverare tra le candidate allo scudetto”

Gestione cookie