Inter, il difensore resta nel mirino dei nerazzurri: Marotta prepara l’affondo

In casa Inter continua la ricerca del nuovo difensore: la dirigenza nerazzurra continua a monitorare il centrale italiano.

L’acquisto di un nuovo difensore continua ad essere una priorità in casa Inter dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. Vista sfumare la pista che avrebbe portato a Juan Cabal, trasferitosi alla Juventus, la dirigenza nerazzurra valuta diversi nomi per rinforzare la difesa. Nelle scorse settimane i nomi più caldi sembravano essere quelli di Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, ma entrambe le piste sembrerebbero essersi raffreddate.

Alcuni profili in linea con i criteri dettati da Oaktree in termini di futuribilità degli investimenti potrebbero essere quelli di Jakub Kiwior dell’Arsenal e Robert Renan di proprietà dello Zenit, entrambi però con un costo molto elevato. In attesa di prendere la decisione finale, la dirigenza nerazzurra continua a monitorare un difensore per il futuro: si tratta del classe 2006 Giovanni Leoni.

Inter, Leoni resta un obiettivo ma non c’è fretta

Giovanni Leoni continua ad essere molto seguito dall’Inter. Il centrale della Sampdoria classe 2006, diventato il secondo debuttante più giovane della Serie B, è uno dei calciatori più interessanti del panorama nazionale e sarebbe seguito da diversi club italiani.

Inter, Leoni resta un obiettivo ma non c'è fretta
Inter, Leoni resta un obiettivo ma non c’è fretta (LaPresse) SpazioInter.it

Il giocatore è molto apprezzato dal club nerazzurro, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport non ci sarebbe fretta di affondare il colpo. Le grandi qualità tecniche e in impostazione ritraggono Leoni come il sostituto ideale di Bastoni, nonostante non sia mancino. L’Inter continuerà a seguire da vicino l’ex Padova, intenzionata a non farselo scappare.

Gestione cookie