Buone notizie in casa Inter: Beppe Marotta può sorridere e Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo.
Il calciomercato dell’Inter non è finito qui: la società mira a puntellare alcuni ruoli in cui sono necessarie delle alternative valide che possano far rimanere tranquillo Simone Inzaghi. All’ex allenatore della Lazio verrà consegnata una squadra completa sotto ogni punto di vista e per quantità e per qualità.
Dopo la beffa Cabal, per opera della Juventus di Giuntoli, ecco che l’Inter starebbe provando a prendere un altro difensore che possa comportarsi da vice ai tre titolari a disposizione di Inzaghi: Pavard/Darmian, Acerbi e Bastoni.
Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, Beppe Marotta starebbe valutando la possibilità di evitare un investimento che avrebbe una valenza breve. Infatti, la società interista, dopo il grave infortunio di Tajon Buchanan rimediato con il suo Canada in Copa America, era orientata verso l’acquisto di un calciatore che potesse sostituirlo ed ha così anche rinnovato il contratto a Denzel Dumfries, inizialmente in uscita dal club nerazzurro.
Stando a quanto trapela, però, l’infortunio di Buchanan, fermo restando che rimane comunque un serio stop, potrebbe avere tempi di recupero più brevi rispetto a quanto detto finora (4 mesi). Infatti, l’ex Brugge potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi già da fine ottobre. Per questa ragione Marotta vorrebbe evitare l’acquisto di un calciatore potenzialmente impiegato soltanto per meno di 3 mesi.
This post was last modified on 24 Luglio 2024 - 20:38