L%26%238217%3Bagente+conferma+tutto%3A+%26%238220%3BAbbiamo+parlato+con+l%26%238217%3BInter%26%238221%3B
spaziointerit
/2024/07/22/lagente-conferma-tutto-abbiamo-parlato-con-linter/amp/
Copertina

L’agente conferma tutto: “Abbiamo parlato con l’Inter”

L’agente del calciatore conferma tutte le indiscrezioni: “Abbiamo avuto dei colloqui con l’Inter”, adesso non ci sono più dubbi

Fatica ancora a decollare il calciomercato dell’Inter. Dopo gli acquisti di Taremi, Zielinski e Martinez, la dirigenza ha dovuto fare i conti con i paletti imposti da Oaktree.

Che non hanno permesso ai dirigenti di chiudere diversi acquisti, a partire da Mario Hermoso, svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Atletico Madrid.

Lo spagnolo non ha ancora trovato una sistemazione, con il Napoli che proverà a chiudere nel più breve tempo possibile. Problemi diversi invece per Juan Cabal del Verona, passato poi alla Juventus nel giro di poche ore, e per Tessmann del Venezia.

I nerazzurri continuano la ricerca di un nuovo difensore da regalare a Simone Inzaghi: l’identikit è chiaro, si cerca un profilo alla Bastoni, quindi un braccetto di piede mancino bravo ad accompagnare l’azione.

Robert Renan dello Zenit e Zézé del Nantes sono gli ultimi nomi, ma oltre a questi l’Inter ha valutato con attenzione anche un altro svincolato. E adesso è arrivata la conferma ufficiale tramite le parole del suo procuratore.

Colloqui col difensore, l’agente conferma tutto: “Oaktree vuole altro”

Per il ruolo di braccetto a sinistra l’Inter ha preso in considerazione anche la pista Ricardo Rodriguez, anche lui come Hermoso svincolato dopo la fine del contratto con il Torino.

Ricardo Rodriguez e Foden (ANSA) – SpazioInter.it

Uomo di fiducia di Juric, dal suo approdo in granata (dopo l’esperienza negativa al Milan e la parentesi breve PSV) ha giocato tantissimo e sempre nel ruolo di centrale di sinistra di una difesa a tre, lui nato terzino sinistro.

Un ruolo che ha valorizzato le sue abilità tecniche, tant’è che ha replicato le prestazioni positive anche al recente Europeo.

L’Inter ci ha pensato sul serio e la conferma è arrivata grazie al suo agente, Haroon Masoodi, intervenuto ai microfoni di Calcio-News.it.

Sì, ci sono stati dei colloqui con il direttore sportivo. Ricardo piace anche a Simone Inzaghi ma non sono arrivate offerte“, ha spiegato il procuratore. Che ha anche confermato poi il blocco dell’operazione da parte della proprietà: “Penso guardino ad altri profili“.

Insomma, il giocatore è il profilo ideale (anche perché guadagnerebbe meno di due milioni) anche per Simone Inzaghi, che così avrebbe un difensore pronto e disposto ad essere una riserva.

Oaktree però continua ad essere un ostacolo: l’idea è di puntare su profili più giovani e con più potenziale economico. Renan e Zézé potrebbero essere una soluzione, ma serve un importante investimento.

This post was last modified on 22 Luglio 2024 - 16:06

Share
Published by
Pasquale