L’ex calciatore della Serie A non ha esitato nel parlare dell’Inter di Simone Inzaghi: le sue dichiarazioni sono state nette.
L’Inter di mister Simone Inzaghi si prepara a vivere la nuova stagione con Scudetto e seconda stella sul petto. La squadra nerazzurra proverà a confermare il proprio dominio anche nella prossima stagione di Serie A, seppur le altre pretendenti stiano lavorando duro sul mercato per limare il gap.
La formazione di Inzaghi, di fatto, darà il via alla nuova annata nuovamente come candidata numero uno per la vittoria dello Scudetto. Vincere non è mai facile, ma confermarsi all’apice lo è ancora di più. L’Inter ha comunque grandi chance di riconfermasi regina indiscussa del campionato, lo ha confermato anche l’ex giocatore della Serie A.
Un volto ben noto al campionato di Serie A ha destato attenzione con le sue ultime dichiarazioni. Ad alimentare dibattito e discussione, specialmente all’interno del mondo Inter, è stato Dries Mertens. L’ex centravanti del Napoli ha creato curiosità, ma anche polemiche tramite la sua intervista al quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’.
Dries Mertens, attuale attaccante del Galatasaray, non ha usato troppi giri di parole nella sua chiacchierata con la Rosea, svelando quella che è la sua candidata principale per la corsa al titolo di campione della Serie A: “L’Inter ha qualcosa in più degli altri. Secondo me vincerà di nuovo”.
Non è mancato il commento del belga sul suo amato Napoli, reduce da una pessima stagione: “Non lo so, magari si è festeggiato troppo dopo lo scudetto (ride, ndr). In quel caso, sarebbe comprensibile: un evento del genere suscita entusiasmo, però bisogna saperlo gestire. Quando sono andato via, sentivo che sarebbe potuto accadere qualcosa di importante. Dopo anni di dominio della Juventus, in Italia non c’era più un’ammazzacampionato. E il Napoli era forte”.
Mertens ha parlato anche del possibile approdo dell’ex Inter, Romelu Lukaku, al Napoli: “Romelu è un grande amico e un ottimo calciatore. Vederlo a Napoli mi farebbe molto, molto piacere, perché con lui puoi puntare a vincere. Se mi ha chiesto una mano per prendere casa? No, penso non abbia bisogno di aiuto”.
This post was last modified on 22 Luglio 2024 - 15:19