Si continua a lavorare per la possibilità di creare un nuovo stadio in casa Inter, i nerazzurri potrebbero dire addio a San Siro.
Lo scorso aprile l’Inter ha rinnovato l’opzione sull’area di proprietà del gruppo Cabassi fino al prossimo 31 gennaio 2025. Questa manovra consente al club nerazzurro di tenere aperte diverse opzioni , compresa quella di poter restare a San Siro, con o senza ristrutturazione.
Al momento, poi, il nuovo proprietario del club – il fondo americano Oaktree – non si è ancora espresso con chiarezza su quali siano effettivamente le sue intenzioni riguardo lo stadio che ospiterà in futuro la squadra meneghina. Seguiranno aggiornamenti, ma intanto c’è stato un incontro importante con il Sindaco di Milano: Beppe Sala.
Secondo la redazione di SkySport, questa mattina ci sarebbe stato un incontro interlocutorio in quel di Palazzo Marino tra Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, Paolo Scaroni in rappresentanza del Milan ed il sindaco Beppe Sala.
Il tema principale di questo incontro è proprio quello legato al possibile abbandono di San Siro da parte di Inter e Milan. Al momento non ci sono novità importanti, né sviluppi imminenti, ma la volontà di continuare a lavorare sul tema esiste. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.