News+Inter%2C+firma+sul+contratto+ad+un+passo%3A+i+tifosi+possono+esultare
spaziointerit
/2024/07/24/news-inter-firma-sul-contratto-ad-un-passo-i-tifosi-possono-esultare/amp/

News Inter, firma sul contratto ad un passo: i tifosi possono esultare

News Inter, i nerazzurri chiudono una trattativa importante in vista della prossima stagione, la firma è vicina: accordo ad un passo

La stagione 24/25 dell’Inter è ufficialmente iniziata da qualche giorno, i nerazzurri saranno chiamati a difendere il tricolore conquistato nella scorsa annata e a stupire nelle competizioni europee: Champions League e Mondiale per Club.

La dirigenza, visti i tanti impegni in arrivo, già nella passata stagione ha iniziato a lavorare per il futuro con gli acquisti di Zielinski e Taremi arrivati a parametro zero rispettivamente dal Napoli e dal Porto.
Sul mercato, fino a questo momento, si registra l’acquisto di Martinez ma i veri colpi dell’estate nerazzurra sono stati i tanti rinnovi dei protagonisti dello scudetto: da Barella al tecnico Simone Inzaghi.

Un nuovo nome, impegnato ad Euro 2024, è ad un passo dal siglare un nuovo accordo con l’Inter per prolungare la sua esperienza in nerazzurro: stiamo parlando dell’esterno olandese Denzel Dumfries che si appresta a continuare la sua esperienza in Italia e al cospetto del club guidato da Beppe Marotta.

Inter, tutto pronto per il rinnovo di Dumfries

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sembra ad un passo il rinnovo dell’esterno olandese: Dumfries siglerà un nuovo con un ingaggio da 4 milioni di euro annui, quasi il doppio rispetto allo stipendio attuale.
In via di definizione sarà la scadenza: con ogni probabilità sarà un contratto lungo, almeno fino al 2027 o 2028. La volontà è quindi di blindare il talento olandese per le prossime stagioni.

News Inter, la firma sul contratto di Dumfries è ad un passo (LaPresse) – SpazioInter.it

L’olandese è atteso a Milano per il 3 agosto, data in cui sarà ricevuto dalla dirigenza dell’Inter e firmerà il nuovo accordo per un futuro a tinte nerazzurre.

Il classe 1996 è arrivato all’Inter nell’estate del 2021, in concomitanza con l’inizio dell’era Inzaghi, per lui in nerazzurro ben 132 presenze con 11 gol messi a referto. Sin da subito si è messo in luce come uno degli elementi di spicco, a livello temperamentale, dello spogliatoio nerazzurro, famosi sono in particolare i vari battibecchi avuti con Theo Hernandez nel corso dei derby, partite in cui il carico agonistico ha fatto da padrone.

Nel corso della stagione si sono prospettate varie ipotesi in relazione al futuro dell’olandese ed una delle più accreditate era quella di un addio dell’esterno, diretto verso la Premier League ma la dirigenza è riuscita a strappare il si dell’ex PSV ed è pronta a contare su di lui anche nella prossima annata.

 

This post was last modified on 24 Luglio 2024 - 14:11

Share
Published by
redazione