Calciomercato Inter, un’altra italiana si inserisce per il giocatore: la notizia

L’obiettivo dell’Inter, per questa sessione estiva, è anche nel mirino di un’altra italiana della Serie A; la notizia.

La squadra milanese sta cercando di lavorare sul calciomercato per portare a casa nuovi nomi, ma in queste settimane hanno discreta importanza anche gli esuberi da dover vendere. Anche per l’Inter ha avuto il via la preparazione pre-campionato con diverse amichevoli da dover disputare. La squadra di Simone Inzaghi però non è ancora completa e si lavora quindi sul mercato per fornire dei buoni rinforzi al tecnico piacentino che nella scorsa stagione, e non solo, ha ben figurato con la sua squadra.

C’è più di un nome sul taccuino nerazzurro e ci sono più obiettivi, molto contesi, ma il calciomercato del Biscione non è da definirsi ancora concluso al momento. Uno degli obiettivi del club nerazzurro difatti era, ed è, Jaka Bijol. Il gicoatore dell’Udinese potrebbe presto cambiare aria e l’Inter segue il giocatore con attenzione. Sul difensore sloveno però non c’è solo l’Inter e ora spunta un’altra italiana ad insidiare i sogni del club; la notizia.

Bijol voluto non solo dall’Inter, anche il Bologna si inserisce

Il difensore classe 1999 dell’Udinese si è guadagnato gli occhi dell’Inter grazie alle buone prestazioni fornite con il club friuliano. Non c’è stato nulla di concreto tra le parti però e i discorsi non erano avanzati per Jaka Bijol all’Inter ma i nerazzurri vedevano di buon grado il difensore sloveno che andrà in scadenza nel 2027 con l’Udinese. Tuttavia una sua pista ora sarebbe più difficile e in salita da seguire poiché, come riporta Gianluca Di Marzio a Sky Sport, c’è il Bologna su di lui.

Anche il Bologna vuole Bijol
Bijol, il Bologna su di lui – Lapresse – Spaziointer.it

Il club rossoblu infatti è rimasto orfano di un grande Calafiori, che ha fatto guadagnare molto al club, e ora si cerca un sostituto degno di nota per la retroguardia. In Bijol forse si è trovata la pedina giusta e l’Udinese ha fissato il prezzo per l’addio dello sloveno, servono 16 milioni di euro. Tra le parti però c’è ancora distanza.

Beppe Marotta rimane quindi sullo sfondo e valuta il da farsi. Se magari non dovesse concretizzarsi il passaggio al Bologna la dirigenza nerazzurra potrebbe pensare ad un suo acquisto. Arrivato in Italia nel 2022 il difensore sloveno ha anche messo a segno tre reti con l’Udinese e il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A. Le prossime settimane saranno decisive per capire le reali intenzioni del Bologna per lui e l’Inter intanto osserva.

 

Gestione cookie