L’Inter di Beppe Marotta resta in pressing per il calciatore della Serie A : i nerazzurri dettano le condizioni.
La società nerazzurra non perde di vista quello che è uno dei suoi pallini principali in questa finestra di calciomercato. L’Inter, di fatto, continua a seguire con molta attenzione Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese del Genoa resta l’obiettivo numero uno del club di Beppe Marotta per l’attacco.
Gudmundsson resta nel mirino dell’Inter: può vestire nerazzurro ad una sola condizione
Albert Gudmundsson continua ad essere uno dei nomi di spicco per il mercato dell’Inter. La società nerazzurra vedrebbe l’attaccante islandese l’innesto migliore per dare maggiore qualità e creatività al reparto avanzato.
Secondo il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Albert Gudmundsson vorrebbe continuare il proprio cammino nel campionato di Serie A, nonostante l’interesse di alcuni club di Premier League e Bundesliga. Il calciatore del Genoa, infatti, gradirebbe e come il trasferimento all’Inter di Simone Inzaghi.
Albert Gudmundsson vuole restare in Italia, una volontà che lo stesso calciatore avrebbe esternato al Genoa. Tuttavia, l’Inter potrebbe diventare una destinazione concreta per l’islandese ad una sola condizione.
La società nerazzurra avrebbe imposto una linea molto chiara per l’operazione Gudmundsson. L’Inter non si vorrebbe impegnare in un acquisto a titolo definitivo, bensì sarebbe propensa ad incanalare l’affare solo sulla base di un prestito. Una decisione che il club meneghino avrebbe preso a causa del processo per molestie che l’attaccante dovrà affrontare in autunno.
Prima di provare ad ingaggiare l’islandese alle suddette condizioni, la società nerazzurra dovrà sbrogliare due questioni molto delicate che prendono il nome di Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Entrambi sono stati messi alla porta, l’Inter è alla ricerca degli acquirenti giusti per procedere con le cessioni.