L’Inter non perde di vista il difensore: il piano di Marotta

La società nerazzurra continua a tenere sottocchio il giovane difensore: Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno un piano.

Non solo al presente, il club del presidente Beppe Marotta continua ad avere un occhio rivolto al futuro. La società nerazzurra, di fatto, è pronta a sfruttare questa sessione di mercato per cercare di garantirsi qualche giovane calciatore che potrebbe fare al caso dell’Inter che verrà. 

L’Inter resta con gli occhi puntati in Serie B 

Secondo le informazioni raccolte dal quotidiano ‘Tuttosport’, l’Inter starebbe proseguendo la propria fase interlocutoria con la Sampdoria per il giovane Giovanni Leoni. Il difensore classe 2006 ha suscitato un certo interesse nei confronti della società nerazzurra. 

L’Inter avrebbe allestito un piano ben congegnato per il calciatore classe 2006. Giovanni Leoni in nerazzurro sarebbe destinato a compiere lo stesso percorso che tuttora sta seguendo Valentin Carboni. L’idea del club meneghino sarebbe quella di ingaggiarlo per poi lasciarlo in prestito secco proprio alla Sampdoria, in modo da dare continuità alla sua crescita. 

Il piano dell'Inter per Leoni
L’Inter punta forte su Leoni: il piano di Marotta e Ausilio – (LaPresse) SpazioInter.it

Giovanni Leoni è uno dei difensori italiani più emergenti, non a caso su di lui ci sarebbero anche Milan e Napoli. L’Inter però è pronta a muovere passi concreti per trovare un’intesa con la Sampdoria, sbaragliando la concorrenza. La compagine nerazzurra ha già girato in prestito ai blucerchiati il giovane Akinsanmiro. 

Beppe Marotta ora si prepara ad affondare il colpo per assicurarsi Giovanni Leoni. Per il calciatore di Roma, la Sampdoria chiede circa 5-6 milioni di euro, pretese che l’Inter intende abbassare con l’inserimento di un altro giovane nella trattativa. Questa settimana dovrebbe andare in scena un nuovo incontro con il direttore sportivo della Sampdoria, Pietro Accardi, per capire quale pedina nerazzurra può essere usata come contropartita tecnica nell’affare. 

Gestione cookie