Calciomercato Inter, nuova cessione per Marotta: in pole una big di Serie A

News Inter, il mercato nerazzurro si può sbloccare con una nuova cessione per Marotta, sul giocatore nerazzurro, infatti, c’è l’interesse di una big di Serie A.

L’Inter, dopo aver vinto il ventesimo scudetto, lavora senza sosta in vista della prossima stagione con l’obiettivo di continuare a vincere per poter creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo. La società nerazzurra, quindi, è concentrata sia su programmare i rinnovi dei propri giocatori, ma anche sul mercato in entrata. Infatti, per allungare e rinforzare la rosa in vista delle prossime competizioni, l’Inter ha chiuso due maxi-colpi a parametro zero. Sono arrivati Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, uno per rinforzare l’attacco, mentre il secondo per il centrocampo. Inoltre, la società ha acquistato anche per 13,5 milioni il portiere Josep Martinez.

In attesa di studiare le prossime mosse in entrata per poter migliorare la squadra, la dirigenza lavora anche sul mercato in uscita. All’interno della rosa, parlando dell’attacco, infatti, ci sono ancora due incognite per la prossima stagione: Marko Arnautovic e Joaquin Correa. Il loro futuro con la maglia nerazzurra è ancora incerto e tutto dipenderà dalle offerte che l’Inter riceverà.

Mercato Inter, le ultime novità sul futuro di Joaquin Correa

Il mercato in uscita dell’Inter vede come protagonista il futuro di Joaquin Correa. L’attaccante è reduce da un’esperienza che ha deluso al Marsiglia, in Ligue 1. Il giocatore è tornato in nerazzurro consapevole però che il Biscione ha già fatto una scelta ed è quella di cedere il giocatore argentino. Per questo motivo Correa è alla ricerca di una squadra e non disdegnerebbe un ritorno alla Lazio, di seguito le ultime novità sul suo futuro secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Calciomercato Inter, la Lazio spinge per Correa
Calciomercato Inter, la Lazio spinge per Correa (LaPresse) – SpazioInter.it

Nella rosa di Simone Inzaghi non c’è spazio per Joaquin Correa, nonostante l’ottimo rapporto tra il giocatore e l’ex tecnico della Lazio. L’intenzione dell’attaccante argentino è quello di rimanere in Serie A e di conseguenza vuole forzare la mano per farsi liberare dal club nerazzurro con il quale ha ancora un anno di contratto. L’idea, infatti, è quella di offrirsi a Lotito, che a quel punto valuterebbe il ritorno del Tucu per giocare con la maglia della Lazio. I rapporti tra gli agenti del calciatore e la società capitolina, inoltre, sono ottimi, anche in vista dei trascorsi del ragazzo.

L’Inter, però, con l’addio di Correa spera di poter incassare una cifra compresa tra i 6 e gli 8 milioni di euro per evitare una minusvalenza a bilancio.

Gestione cookie