“Due big hanno cercato il titolarissimo di Inzaghi”: Inter, il retroscena spaventa i tifosi

Retroscena di mercato clamoroso in casa Inter. Il titolarissimo di Inzaghi sarebbe stato richiesto direttamente da due top club.

In questi caldi mesi d’estate l’Inter sta riuscendo in un intento mai riuscito negli ultimi anni. La società nerazzurra ha deciso di non compiere una cessione prestigiosa, come invece accaduto nei casi recenti riguardanti OnanaLukaku e compagnia. L’undici titolare, assieme ad alcune pedine delle seconde linee, è stato preservato per confermare l’annata straordinaria coronata dallo scudetto.

Eppure uno dei fedelissimi di Simone Inzaghi era stato tentato da alcuni top team europei. Si tratta di Alessandro Bastoni. L’agente Tullio Tinti, il quale rappresenta anche gli interessi del tecnico e di Darmian, ha svelato il seguente retroscena. Di seguito le sue parole concesse ieri sera a Sky Sport:

“Negli anni passati il Manchester City aveva fatto un tentativo per Bastoni, in quest’ultimo periodo c’era stato un interessamento del Real Madrid. Ma il Real non spende per i difensori quello che spende per gli attaccanti. Quando ci aveva provato per Samuel erano altri tempi.”

Mercato Inter, Tinti svela il retroscena: “City e Real ci avevano provato per Bastoni”

Nella mente del difensore, però, c’è sempre stata solamente l’Inter. E allora può partire la sesta stagione in nerazzurro per uno dei veterani della squadra, elogiato dall’agente per le sue qualità da difensore moderno. Così come parte la quarta annata sulla panchina interista per Inzaghi, recentemente divenuto l’allenatore più pagato in Italia.

Bastoni ha detto no a Manchester City e Real Madrid
Rifiutati gli interessamenti di Real Madrid e Manchester City per Bastoni (LaPresse) – spaziointer.it

Un rinnovo meritato, come certificato dall’entourage:

“Credo che Simone se lo meriti. L’Inter è la squadra che fa il calcio migliore, vedendo una partita ti diverti e la gente che va allo stadio è giusto che si diverta.Simone ha fatto fare un bel salto all’Inter: sono contento, è un ragazzo top. L’Inter è diventata una squadra veramente forte.”

E allora avanti si vada con Inzaghi al timone, assistito dai i pilastri confermati, a guidare l’Inter verso nuovi successi.

Gestione cookie