Inter, difficile la cessione di due esuberi: la situazione

Il calciomercato dell’Inter deve sbloccarsi, in uscita però c’è poco movimento e i nomi dei due nerazzurri non attirano offerte.

La vicnitrice della seconda stella ha ancora mesi difficili davanti a sé. Il calciomercato dell’Inter non è facile in questo momento, i primi arrivi con anticipo di Taremi e Zielinski hanno rafforzato l’ambiente ma la situazione, per il Biscione, è da un po’ statica ormai sul mercato. Sul banco ci sono diversi nomi da valutare in entrata, in uscita però anche c’è una lista importante, ed è quella che soddisferà i bisogni del club in entrata.

Tuttavia per i meno utilizzati all’Inter c’è poco mercato. Su tutti preoccupano le situazioni di Marko Arnautovic e Joaquin Correa. I due attaccanti oramai sono ai margini del progetto interista e un loro addio sarebbe più quotato rispetto ad un permanenza che pesi sul bilancio. I due giocatori hanno poco mercato e l’Inter deve capire come agire nei confronti dei due attaccanti. La notizia sull’argentino e sull’austriaco.

Arnautovic-Correa, la situazione si fa complicata

L’Inter non riesce ad ingranare la marcia, c’è bisogno di vendite e le prime iniziano ad arrivare. Carboni andrà al Marsiglia, Sanchez è dirottato verso un ritorno di fiamma all’Udinese e ci sono le due incognite Marko Arnautovic e Joaquin Correa in squadra. I due attaccanti non hanno da offrire nulla di più al club ma i loro futuri sono imprevedibili ora.

Arnautovic e Correa alle strette
Arnautovic e Correa alle strette – Lapresse – Spaziointer.it

L’austriaco ha subito qualche infortunio di troppo, c’è l’incognita dell’età, ma come riporta Calciomercato.com ha amesso di voler rimanere all’Inter, anche se non poche sono state le voci su un suo probabile addio. Per quanto riguarda l’argentino invece la storia è diversa.

El Tucu ha mercato, a differenza di Arnautovic, ma nessun club sembra disposto a pagare i 7 milioni di euro richiesti per lui, ritenendoli troppo per lui. Dunque una situazione difficile in casa Inter che vede alle strette i due giocatori che forse dovranno trovarsi presto una nuova sistemazione.

Simone Inzaghi difatti li ha voluti e ha creduto in loro all’inizio ma è il club ora che non crede troppo in loro e un loro addio potrebbe favorire nuovi innesti e nuovi acquisti per il club milanese. Le prossime settimane saranno importanti, per valutare si dovessero esserci offerte, e il club intanto si gusta la formazione titolare che tra poco tempo andrà alla caccia dello Scudetto, ancora una volta, e alla caccia della Champions League in modo concreto.

Gestione cookie