Inter-Gudmundsson, Zangrillo durissimo: il suo post sui social spiazza tutti

Zangrillo sbotta sui social sul trasferimento di Gudmundsson all’Inter, dure critiche attraverso il post sui social che spiazza tutti

L’Inter ha da tempo dimostrato un forte interesse per Albert Gudmundsson, talentuoso centrocampista del Genoa. Le prestazioni eccellenti del giocatore islandese non sono passate inosservate agli occhi dei dirigenti nerazzurri, che lo hanno seguito con attenzione fin dal suo arrivo in Serie A: la capacità del calciatore di incidere sul gioco e di esibirsi ad alti livelli ha fatto sì che fosse considerato un profilo ideale per il club nerazzurro.

Nonostante l’apprezzamento dell’Inter per Gudmundsson, le trattative tra i due club non hanno mai raggiunto un punto concreto. Il Genoa, infatti, ha fissato una valutazione elevata per il suo gioiello. Una cifra che l’Inter ha ritenuto eccessiva; di conseguenza, i nerazzurri hanno deciso di guardare altrove per rinforzare il centrocampo, concentrandosi su giocatori come Piotr Zielinski del Napoli, arrivato a parametro zero durante questa sessione di mercato.

Non è escluso però, che Albert Gudmundsson possa tornare nel mirino dell’Inter in caso di cessioni nel reparto offensivo: la sua versatilità potrebbe rivelarsi preziosa nel modulo di Simone Inzaghi, utilizzandolo come seconda punta. Resta quindi viva la possibilità di un futuro approdo a Milano per il giocatore del Genoa, anche se per ora le strade dei due club rimangono separate.

Inter, Gudmundsson e la maglia dell’Inter: arriva la risposta di Zangrillo

Nel frattempo, il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha pubblicato un post sui social che ha sorpreso tutti, difendendo la posizione del club e ribadendo l’importanza di Gudmundsson per la squadra: le sue parole espresse sul proprio profilo X, hanno rafforzato l’idea che il Genoa non sia disposto a cedere facilmente il suo talento.

Il tweet del presidente del Grifone fa riferimento ad una grafica de La Gazzetta dello Sport, che raffigura il calciatore islandese con addosso la maglia dei campioni d’Italia.

La società nerazzurra dunque, sembra aver spento tutti i suoi sogni di ingaggiare il calciatore con la risposta di Alberto Zangrillo, che più e più volte ha già chiuso la porta ad una possibile trattative tra il proprio club e l’Inter per aggiudicarsi le prestazioni sportive del talento cristallino della Serie A.

Il calciomercato però ci ha insegnato che nulla è scontato e che le sorprese si nascondono sempre dietro l’angolo: al momento nulla di vivo, ma l’interesse dei nerazzurri non è mai svanito.

Gestione cookie