Calciomercato Inter, novità in arrivo per il mercato in uscita, dove due titolarissimi sono a rischio cessione. Di seguito riportata la notizia.
Il 17 agosto è in programma la prima partita ufficiale della nuova stagione dell’Inter che dovrà sfidare il Genoa alle ore 18.30. Per poter arrivare nelle migliori condizioni, la squadra di Simone Inzaghi lavora concentrata sul campo sia per gli allenamenti di squadra, ma anche attraverso i vari test delle amichevoli.
Nel frattempo, la società nerazzurra studia le possibili mosse in entrata e in uscita che si vengono a creare in questa finestra di mercato estiva. Nuovi innesti sono già sbarcati a Milano con l’obiettivo di migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa, allungandola in vista delle tante competizioni che dovrà affrontare. A parametro zero sono arrivati Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, ma anche l’acquisto del portiere Josep Martinez. Infatti, l’Inter vuole continuare a vincere e creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo.
Il mercato in entrata non è ancora finito, ma dipenderà soprattutto dal lavoro del mercato in uscita. Tanti i nomi di giocatori nerazzurri con il futuro incerto come quelli di Arnautovic e Joaquin Correa in attesa di offerte consone al loro cartellino, anche Valentin Carbone è in partenza dopo aver trovato l’accordo con il Marsiglia. Infine, la società nerazzurra valuta anche il futuro dei giocatori in scadenza di contratto nel 2025 per prendere una decisione come De Vrij, Acerbi e Darmian.
In casa Inter si lavora a programmare il futuro e secondo quanto ricorda il Corriere dello Sport De Vrij, Acerbi e Darmian sono in scadenza di contratto nel 2025. Per questo motivo, i nerazzurri sono pronti a prendere una decisione sul loro futuro e per i primi due giocatori il club si è riservato un’opzione di rinnovo, ma anche con il tuttofare non ci sarebbero problemi qualora si decidesse di proseguire il rapporto. Di seguito sono riportate le ultime novità
L’Inter potrebbe riservare un’opzione di rinnovo per i tre giocatori in difesa che hanno un contratto in scadenza il prossimo anno. Tutto dipenderà però dalla stagione che i tre disputeranno e soprattutto ad essere decisivo sarà il fattore legato alla condizione fisica.
La conferma di entrambi i centrali sarà però difficile e per questo motivo l’Inter ha puntato gli occhi sul giocatore dell’udinese Bijol, che sarà un obiettivo se non dovesse lasciare subito il Friuli per non farsi trovare impreparato
This post was last modified on 26 Luglio 2024 - 17:37