News Inter, pronta l’offerta per il difensore: due contropartite sul tavolo

L’Inter si appresta ad affondare il colpo per il difensore. Già pronta una prima offerta con due contropartite da inserire nella trattativa.

Come ormai noto da diverso tempo tutte le attenzioni dell’Inter sono rivolte sul colpo in difesa. Dopo l’infortunio in Nazionale di Tajon Buchanan, i Nerazzurri sono alla ricerca di un vice Bastoni (con Carlos Augusto che tornerà sulla fascia) e da alcune settimane stanno sondando diversi nomi. La nuova società ha già sottolineato più volte che l’obiettivo è un profilo futuribile ed è per questo motivo che sul taccuino è finito anche il nome di Nathan Zézé, per il quale è già pronta un’offerta.

L’Inter prepara l’offerta per Zézé: un portiere nell’affare

Il francese classe 2005 del Nantes e tra i profili più apprezzati dalla dirigenza per il reparto difensivo e secondo quanto riportato dal portale francese Maxifoot.fr, i campioni d’Italia sarebbero pronti ad affondare il colpo. L’idea è quella di presentare un’offerta da circa 13 milioni di euro, inserendo come contropartita tecnica un portiere. In lizza ci sono, dunque, i nomi di Filip Stankovic e Andrei Radu che potrebbero interessare al club francese.

Inter, pronta l'offerta
Nathan Zézé, pronta l’offerta dell’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Il Nantes è, infatti, pronto a dire addio al suo portiere Lafont ed ecco quindi che la proposta dell’Inter potrebbe fare al caso giusto. Nei prossimi giorni ci saranno senza dubbio degli aggiornamenti, ma la sensazione è che la Beneamata sia più che interessata al gioiello transalpino.

Gestione cookie