Ultime notizie Inter, novità per il mercato in uscita: arrivano conferme per la partenza di un giocatore importante. Di seguito riportate le cifre
In casa dell’Inter si è consapevoli di avere una rosa forte e che possa portare i colori nerazzurri in alto nelle varie competizioni che dovrà affrontare quest’anno. Ancora di più dopo l’arrivo dei nuovi innesti fondamentali per poter allungare la rosa, migliorandola, come quelli di Medhi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. Infatti, il mister ha bisogno di una squadra ben preparata e completa. L’obiettivo, infatti, è quello di dominare ancora la Serie A e arrivare fino in fondo nelle altre competizioni per poter regalare altri trofei ai propri tifosi. L’esordio in campionato per la squadra di Simone Inzaghi è previsto per il 17 agosto contro il Genoa.
Ora, invece, bisogna pensare al mercato in uscita per poter lavorare successivamente al mercato in entrata. Si lavora, infatti, per trovare delle offerte consone per il futuro di Joaquin Correa e di Arnautovic che hanno un altro anno di contratto con i nerazzurri. Ma uno dei nomi più caldi sul mercato in uscita e che è ritenuto sacrificabile dalla dirigenza è il trequartista argentino Valentin Carboni. Il giocatore è ritornato in nerazzurro dopo il prestito al Monza nella scorsa stagione dove ha realizzato due gol in trentadue presenze e dopo aver conquisto con la sua nazionale la Copa America 2024.
Sul giovane giocatore nerazzurro Valentin Carboni avevano chiesto informazioni varie squadre. Ma la pretendente numero uno nelle scorse ore era diventata la squadra di Roberto De Zerbi con il suo Marsiglia. Di seguito sono riportate le ultime novità sull’accordo che è stato trovato tra il giocatore nerazzurro e la squadra francese secondo quanto è riportato da Tuttosport.
Secondo il quotidiano torinese, è presente un accordo tra Inter e l’ Olympique Marsiglia per Valentin Carbon. Infatti, i due club hanno trovato l’intesa per l’operazione da 40 milioni complessivi tra prestito oneroso di 4-5 milioni, diritto di riscatto a 30 e contro-riscatto a favore del club nerazzurro per altri 5 milioni.
Un accordo che fa sorridere la società dell’Inter in quanto ha centrato il suo obiettivo primario ovvero quello di mantenere il controllo sul talento classe 2005 reduce dalla stagione in prestito al Monza. L’arrivo del diciannovenne è stato voluto fortemente dall’allenatore De Zerbi dimostrando quanto l’allenatore creda nel ragazzo. Ottima notizia in quanto è importante per garantirgli una crescita enorme soprattutto in termini di esperienza.