Sirene del Real Madrid per un titolarissimo dell’Inter, Marotta ora si trova all’angolo e i tifosi sono ansiosi di perdere il giocatore.
L’Inter, fresca vincitrice della seconda stella e desiderosa di consolidare la propria supremazia sia in Italia che in Europa, è al centro di un’importante indiscrezione di mercato proveniente dalla Spagna. Il Real Madrid, infatti, ha messo gli occhi su uno dei giocatori titolari nerazzurri. Questo potenziale trasferimento potrebbe stravolgere i piani del club nerazzurro, che mira a rimanere competitiva ai massimi livelli.
Dopo i colpi di mercato che hanno portato a Milano talenti come Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Josep Martinez, l’Inter si prepara ad affrontare la nuova stagione con l’obiettivo di confermarsi come la squadra da battere: il debutto stagionale il 17 agosto contro il Genoa sarà il primo banco di prova per una squadra che punta a riconfermarsi campione d’Italia e a ritagliarsi un ruolo da protagonista in Champions League e nel Mondiale per Club.
La strategia del club è chiara: avvicinarsi sempre di più ai migliori club europei, sfruttando anche la spinta della finale di Champions League raggiunta nel 2023. Il calciomercato però, è notoriamente imprevedibile e una cessione imprevista potrebbe complicare i piani del tecnico e della dirigenza.
La dirigenza nerazzurra dovrà lavorare duramente per blindare i propri giocatori chiave e allo stesso tempo continuare a rinforzare la rosa. Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è pronto a resistere agli assalti per i propri top player, ma stavolta potrebbe cedere ad una clamorosa tentazione.
Il Real Madrid dei campioni è pronto ad aggiudicarsi un ennesimo top player in vista della prossima stagione: Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, è finito nel mirino dei campioni d’Europa e presto proveranno a convincere il calciatore a trasferirsi nella corte di Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato da todofichajes.com, i Blancos hanno segnato il nome del difensore italiano sul proprio taccuino per via delle difficoltà ad arrivare all’acquisto di Yoro, classe 2005 del Manchester United: la trattativa per strappare via il centrale dall’Inter però, non sembra affatto facile.
Come già annunciato nelle scorse settimane da Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, l’obiettivo dell’Inter è quello di non vendere i propri top player, così da restare competitivi al massimo con il gruppo guidato da diversi anni da Simone Inzaghi: difficilmente i nerazzurri siederanno a trattare, ma bisognerà comunque attendere una possibile super offerta da parte del club di Florentino Perez per Alessandro Bastoni.
This post was last modified on 27 Luglio 2024 - 22:55