Inter-Las Palmas, le sensazioni di Bisseck e Asllani dopo il match

L’Inter di Simone Inzaghi trionfa nell’amichevole con Las Palmas grazie alle 3 reti messe a segno dai suoi ragazzi. Preludio di un’altra annata stellare? Ecco le sensazioni di Bisseck e Asllani al termine del match.

La stagione 2024/2025 non poteva iniziare nel modo migliore per l’Inter, che sino ad ora non ha solo messo minuti nelle gambe. Ma lo ha fatto segnando e convincendo. Proprio come quest’oggi, grazie ai tre gol messi a segno da Taremi e Dimarco contro il Las Palmas allo stadio Manuzzi di Cesena.

Una partita che ha avuto dei protagonisti in assoluto, a partire dai due marcatori. Da una parte c’è Mehdi Taremi, sempre più candidato a ricoprire un ruolo da senatore nella formazione ufficiale di Simone Inzaghi. Oggi per lui una doppietta: rigore messo a segno al minuto 11esimo, sua specialità, e raddoppio nel primo tempo di gioco.

Alla ripresa, il tecnico nerazzurro manda in campo tutti i suoi azzurri, al loro debutto stagionale estivo. E proprio uno di loro, Federico Dimarco, ha mandato definitivamente k.o. gli avversarsi grazie ad un pallonetto da circa 25 metri.

Una formazione del tutto convincente, che ha visto brillare anche Bisseck e Asllani, i quali ai microfoni nerazzurri hanno concesso spazio al termine del match.

Inter, preludio di una stagione da campione

Autori di una buona prova sul rettangolo di gioco, e in campo per quasi tutta la durata della partita, Yann Bisseck e Kristjan Asllani hanno più che convinto tecnico e tifosi nerazzurri.

Inter-Las Palmas, le sensazioni di Bisseck e Asllani dopo il match
Fiducia in se stesso e nella squadra: le parole di Bisseck dopo la vittoria dell’Inter -(LaPresse)- SpazioInter.it

Il numero 31 della formazione vincitrice, oggi in veste atipica di difensore centrale, ha così parlato ai microfoni dei canali nerazzurri:

Questa sera abbiamo fatto un’ottima gara, giocando molto bene. Ho sempre avuto molta fiducia in me stesso e voglio dare sempre tutto. La preparazione sta andando molto bene e siamo pronti per la nuova stagione. Abbiamo dei tifosi straordinari, sono contentissimo del loro supporto.

A proseguire con parole positive sulla stagione ormai alle porte è stato il centrocampista albanese:

I nuovi si stanno inserendo molto bene e sappiamo che è facile inserirsi nel nostro gruppo. Quest’anno cercheremo di riconfermarci, siamo una grande squadra e dobbiamo puntare a tutti gli obiettivi. È stato molto emozionante scendere in campo con le Due Stelle e lo Scudetto, adesso non vediamo l’ora di tornare a giocare a San Siro davanti a tutto il nostro pubblico.

Insomma: c’è tanta emozione per quanto c’è ancora da fare. Di sicuro c’è anche tanta voglia di confermarsi. E, perché no, di fare ancora di più.

Gestione cookie