Novità in casa Inter sul mercato, infatti, con l’uscita di due giocatori si finanzia l’acquisto del primo obiettivo di mercato
Nonostante siano solo amichevoli estive, l’Inter continua a dimostrare il valore della sua rosa. Ieri, infatti, la squadra di Simone Inzaghi ha disputato un’ottima partita affrontando la squadra spagnola Las Palmas, come da programma per arrivare al meglio all’inizio del campionato. L’amichevole è finita 3 a 0 per i nerazzurri grazie alla doppietta del nuovo arrivato Mehdi Taremi e al gol di Federico Dimarco.
Mentre l’Inter lavora sul campo, la dirigenza nerazzurra, invece, è concentrata a studiare le migliori mosse sul mercato durante la finestra estiva. Attualmente ha già concluso tre acquisti importanti, due a parametro zero come quello di Mehdi Taremi e Zielinski, e l’acquisto del portiere Joseph Martinez.
La società lavora anche sul mercato in uscita della rosa, infatti, attualmente sono presenti alcuni giocatori che non fanno parte del piano di Simone Inzaghi. L’idea è quella di trovare una sistemazione per alcuni esuberi in modo tale da mettere da parte un gruzzoletto importante e utile per poterlo reinvestire sul mercato per rinforzare e migliorare ulteriormente la rosa.
In vista della nuova stagione, quindi, l’obiettivo primario dell’Inter non cambia. La rosa del tecnico piacentino ha voglia di continuare a vincere e di conseguenza portare nuovi trofei in bacheca per poter creare un ciclo che possa durare nel tempo.
Manca poco meno di un mese per l’inizio ufficiale del campionato di Serie A e l’Inter lavora concentrata per avere la migliore rosa in modo da poter competere fino in fondo nelle tante competizioni che la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare. Come riportato dal giornale La Repubblica il primo obiettivo dell’Inter sul mercato è quello di rinforzare l’attacco e il nome prescelto è quello di Gudmundsson, di seguito riportato il piano dei nerazzurri per arrivare al giocatore del Genoa.
Secondo quanto detto dal giornale precedentemente citato, il principale obiettivo dell’Inter resta il genoano Gudmundsson. Marotta, Ausilio e Baccin cercano, infatti, di trovare una quarta punta adatta al gioco di Inzaghi e compatibile con i criteri di spesa e investimento di Oaktree. Per poter arrivare al giocatore prescelto, la società nerazzurra deve prima però vendere uno fra Arnautovic e Correa o meglio ancora entrambi.
This post was last modified on 28 Luglio 2024 - 20:17