Altra cessione in casa Inter in vista del mercato in uscita, di seguito riportate le ultime novità sul centrocampista che lascerà la rosa nerazzurra
L’Inter continua a collezionare risultati positivi anche durante le amichevoli estive. Ieri, infatti, è andata in onda la partita contro la squadra spagnola Las Palmas, vinta dai nerazzurri per 3 a 0 grazie alla doppietta di Mehdi Taremi e Federico Dimarco.
Amichevoli e allenamenti di squadra sono in programma per la squadra reduce dalla vittoria del ventesimo scudetto, in attesa del rientro di alcuni giocatori ancora in vacanza causa Europei e Copa America fondamentali nell’undici titolare. La prima partita di Serie A per i nerazzurri sarà fuori casa il 17 agosto alle ore 18.30 contro il Genoa.
La rosa di Simone Inzaghi è una rosa pronta, completa e già competitiva. L’obiettivo, infatti, dei nerazzurri è quello di continuare a vincere, difendere il proprio titolo, e portare a casa altri trofei per creare un ciclo che possa durare nel tempo.
Marotta e Ausilio, quindi, lavorano per programmare la prossima stagione e hanno già aggiunto nuovi innesti nella squadra grazie all’arrivo di due parametri zero come Taremi e Zielinski e all’acquisto del portiere Josep Martinez.
Il mercato in entrata però non è ancora concluso, infatti, si lavora anche per un difensore mancino e in caso di cessioni in attacco potrebbe arrivare un’altra punta. Per questo motivo, la dirigenza nerazzurra studia anche le possibili mosse sul mercato in uscita per cercare di mettere da parte una buona somma di denaro che potrà essere reinvestita successivamente sul mercato.
Mercato in uscita dell’Inter, le ultime novità sul futuro di Lucien Agoumé
In casa Inter arrivano ulteriori notizie sul futuro di Lucien Agoumè. Giocatore in uscita, di proprietà dell’Inter rientrato dai prestiti. Infatti, come riporta il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il centrocampista francese ha scelto la sua destinazione e nelle prossime ore ci sarà la chiusura per il passaggio. Di seguito sono riportate le ultime novità.
Dopo essersi trovato molto bene in prestito, Lucien Agoumé è pronto a trasferirsi al Siviglia. Nelle prossime ore ci sarà la chiusura per il passaggio del giocatore francese.
L’Inter chiede circa 8 milioni più bonus per il cartellino del giocatore, ed è in trattativa con il Siviglia in quanto, la squadra spagnola vuole acquistarlo a titolo definitivo con cifre comprese fra 3 e 5 milioni con una possibile percentuale sulla rivendita.
Il classe 2002 è stato schierato difensore centrale da Simone Inzaghi in amichevole sia contro la Pergolettese che contro il Las Palmas.