Mercato Inter, altro colpo a zero: Marotta l’ha fatto ancora

I nerazzurri non hanno intenzione di fermarsi sul fronte calciomercato, continuano gli acquisti in casa nerazzurra, Marotta vuole regalare ad Inzaghi un top team.

I nerazzurri non hanno mai intenzione di fermarsi, l’obiettivo del club è quello di rimanere sempre vigili per future occasioni di mercato. Ciò che faceva da direttore sportivo Beppe Marotta lo sta facendo anche ora che è presidente ma in maniera amplificata. L’Inter vuole essere ancora regina del campionato, intanto però il calciomercato non dorme mai e bisogna rimanere sull’attenti.

Dopo gli svariati colpi già giunti a Milano, i tifosi possono ritenersi soddisfatti. La dirigenza invece, assieme a mister Simone Inzaghi pare non accontentarsi mai. Non si giungerà mai alla perfezione se non a fine anno, a scudetto agguantato. Il Biscione attende con pazienza prima di sferrare il prossimo attacco, difficile da decifrare se possa essere l’ultimo o meno.

L’Inter vira su Sucic

La storia recente dei nerazzurri fa evincere quanto bene abbiano fatto i croati in maglia Inter, non a caso Marotta e Ausilio hanno individuato nel croato Sucic un possibile acquisto. Il classe 2002 compirà 22 anni il prossimo 8 settembre ma il suo contratto invece scadrà nel 2025. Qualora il centrocampista del Salisburgo non dovesse rinnovare il proprio contratto potrebbero aprirsi clamorosi scenari.

Così sui taccuini di Marotta, Ausilio e Baccin è finito il nome di Sucic, centrocampista di passaporto croato che il prossimo 8 settembre compirà 22 anni. Il calciatore è di proprietà del Salisburgo, ma il suo contratto è in scadenza nell’estate 2025. L’Inter lo conosce bene, visto che l’ha incrociato due volte nel girone di Champions, scrive il Corriere dello Sport. Luka Sucic è un talentuoso centrocampista che ha brillato nella Bundesliga 2020/2021 con il Liefering. Tuttavia, è con il Red Bull Salisburgo, la sua attuale squadra, che ha lasciato il segno.

Sucic-Inter
L’Inter è intenzionata ad accaparrarsi il 2002 Luka Sucic. (LaPresse) spaziointer.it

 

Sucic ha anche preso parte allo sfortunato Europeo della Croazia, terminato tra l’altro contro l’Italia. Una gara che lui ha disputato. Si tratta comunque di un’ operazione non facile, perché Sucic ha estimatori in tutta Europa e il Salisburgo da qui a gennaio potrebbe trovare un acquirente. L’Inter vuole anticipare i tempi per sperare in futuro in una via preferenziale del calciatore.

Indubbiamente i suoi compagni di nazionale Perisic e Brozovic potrebbero fare l’ennesimo assist all’Inter, portando il calciatore alla corte di Marotta e nel Meazza. Sul suo futuro attualmente vi sono poche certezze ma nel mercato invernale verrà quasi sicuramente svelata la sua prossima destinazione.

 

Gestione cookie