Calciomercato Inter, il Real Madrid piomba sul nerazzurro: cosa filtra

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere un nerazzurro partire in direzione Real Madrid, cosa filtra sul possibile addio

Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento, con l’attenzione rivolta alla strategia di mantenere intatto il gruppo che Simone Inzaghi ha costruito negli ultimi anni. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio nelle ultime settimane hanno chiarito la volontà del club di non cedere i suoi pezzi pregiati, nonostante le avance del Real Madrid su alcuni calciatori chiave.

L’Inter punta a rinforzare la squadra, con un focus particolare sul reparto difensivo per via della situazione di Francesco Acerbi, che ha mostrato problemi fisici, rende urgente l’acquisto di nuovi difensori. Da ricordare anche l’infortunio di Tajon Buchanan subito con il suo Canada, che non gli permetterà di tornare nel rettangolo di gioco in poco tempo. 

Nonostante il mercato sia aperto e i nerazzurri siano pronti a fare investimenti, il possibile assalto del Real Madrid a un giocatore fondamentale per Inzaghi potrebbe mettere a rischio i piani dell’Inter.

Inter, il Real punta Bisseck: quanto chiede Marotta

Il Real Madrid bussa fortemente alla porta dei campioni d’Italia e in vista della prossima stagione tende a migliorare ulteriormente la propria rosa di campioni: secondo SkySportDe, Yann Aurel Bisseck ha attirato l’attenzione del Real Madrid. Giuseppe Marotta però, difficilmente cadrà nella trappola di Fiorentino Perez e, per lasciar partire il proprio calciatore, chiede non meno di 30 milioni di euro.

Bisseck cercato dal Real Madrid
Inter, il Real mette gli occhi su Bisseck (lapresse) spaziointer.it

Il laterale classe 2000 è determinato nel voler proseguire la propria avventura in nerazzurro, dove spera di trovare più spazio rispetto a quello ricevuto nella passata stagione, in cui è stato impegnato anche da difensore centrale.

Il giocatore tedesco dunque potrebbe essere un’arma in più per la difesa di Simone Inzaghi, che è alla ricerca di un rinforzo difensivo come vice-Bastoni. L’interesse del Real Madrid potrebbe essere presto concreto, ma al momento l’Inter non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale.

Gestione cookie