Calciomercato Inter, l’obiettivo ora è più lontano: spunta un nuovo scenario

Per il giocatore, accostato all’Inter varie volte, il futuro potrebbe ora cambiare. Spunta un nuovo scenario a sorpresa.

L’Inter conta già una base solida e una formazione su cui il mister Simone Inzaghi può contare. Dunque non sono molti i cambi o rinforzi che serviranno al club di Oaktree ma comunque la società vorrà fornire profili nuovi ed utili per affrontare al meglio le tante competizioni che il Biscione si troverà a giocare tra pochi mesi. Servirà quindi una rosa lunga e performante e dopo i primi acquisti perfetti per l’ambiente Inter di Taremi e Zielinski ora potrebbero esserci nuove suggestioni.

Sul mercato difatti sono disponibili diversi profili che potrebbero risultare appetitosi per il club, e soprattutto molti disponibili anche a parametro zero e l’attuale presidente interista, Beppe Marotta, di colpi a parametro zero ne sa qualcosa e aveva difatti messo gli occhi proprio su Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid. Il giocatore spagnolo però aveva ricevuto molto interesse dalla Serie A, tuttavia il suo futuro potrebbero essere diverso ora dato che, a sorpresa, per lui potrebbe esserci un nuovo scenario che avrebbe del clamoroso.

Hermoso cercato da tanti club, ora però è possibile una permanenza in Spagna

Non è un nuovo nome e non è la prima volta che Mario Hermoso viene accostato alla Serie A. Da diverso tempo il giocatore spagnolo, che attualmente è svincolato e non ha voluto rinnovare il proprio contratto con i colchoneros, ruota attorno all’orbita nerazzurra. In questa sessione di mercato c’erano l’interesse concreto di Milan, Inter e anche Napoli salvo poi smentire tutto. Il classe 1995 però non è mai apparso davvero vicino ad una firma con un club italiano.

Hermoso-Inter, nuvo scenario
Hermoso-Inter: nuovo scenario per il giocatore – Lapresse – Spaziointer.it

Secondo Tuttomercatoweb ora per lui c’è ora un nuovo futuro. A sorpresa Mario Hermoso potrebbe difatti firmare nuovamente con l’Atletico Madrid. Dopo tanti rumors di mercato e l’addio che sembrava ormai totale e sicuro al club spagnolo il giocatore dunque potrebbe cambiare idea e continuare a giocare per il club biancorosso. All’Atletico dal 2019 Hermoso vede ormai lontana la Serie A.

Lo spagnolo poteva essere un buon profilo per l’Inter, d’esperienza, che ora però valuterà altri profili e aspetterà le prossime settimane per cercare di prendere altre decisioni verso altri giocatori disponibili sul mercato. Con tutta probabilità quindi Hermoso potrà vestire ancora la maglia dell’Atletico e ora l’Inter non si concentrerà solo su di lui per quanto riguarda la retroguardia nerazzurra, e neanche farà altre offerte per lui.

 

 

Gestione cookie