Colpo di scena in casa Inter: il calciatore ha stupito Simone Inzaghi, che ha così deciso di rimandare la decisione sul suo futuro
In questa fase dell’estate l’Inter è particolarmente attiva sul fronte cessioni. In attesa di sviluppi in merito all’acquisto del nuovo difensore, Marotta e Ausilio stanno lavorando per sfoltire la rosa e fare cassa.
Definita la cessione di Satriano al Brest, adesso è il turno di Valentin Carboni: la pista Marsiglia si è riaccesa e a breve potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca.
Una volta rientrato in Italia, il giocatore parlerà con la società per risolvere la questione. A meno di colpi di scena, si trasferirà in Francia in prestito con diritto di riscatto a 40 milioni.
C’era anche un altro elemento della rosa pronto a salutare, ma ogni decisione è stata rimandata: Simone Inzaghi è rimasto colpito dalle sue qualità.
L’Inter blocca la cessione: decisione rimandata
Dopo l’ottima stagione in Primavera, per Issiaka Kamate si sono aperte le porte della prima squadra. Il giocatore sta infatti lavorando con il gruppo di Inzaghi ma sembrava ad un passo dalla cessione.
I nerazzurri hanno ricevuto delle proposte in prestito da diverse squadre, in particolar modo dalla Spagna. A quanto pare, però, l’allenatore ha bloccato tutto.
Come scrive Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, le ottime prestazioni di Kamate in questa pre-season stanno spingendo la società a ritardare la decisione sul suo futuro.
Le belle prestazioni di #Kamate nella pre-season stanno spingendo l’#Inter a ritardare una decisione sul suo futuro, almeno a dopo il rientro in gruppo di #Dumfries https://t.co/6gAeKEXHcM
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 28, 2024
L’Inter infatti ha messo in stand-by la possibile cessione in prestito, almeno fino a quando non rientrerà in gruppo Denzel Dumfries.
A questo punto, però, considerato anche l’infortunio di Buchanan, non è da escludere che il ragazzo classe 2004 possa rimanere in rosa.