Il presidente dell’Inter è intervenuto in occasione di una cerimonia d’apertura di un’Inter Club, le sue parole sono state chiare.
Stessa voglia di fare bene, obiettivi più grandi dello scorso anno e voglia, soprattutto, di confermarsi in Europa. L’Inter è pronta ad iniziare la nuova stagione ed è pronta a migliorarsi rispetto a ciò che ha raggiunto negli ultimi anni. Con la nuova proprietà Oaktree, nuova presidenza e stessa forza di Simone Inzaghi e la sua squadra saranno pronti a dare filo da torcere alle avversarie.
Il presidente dell’Inter ora è probabilmente all’apice della sua carriera. Giuseppe Marotta difatti è diventata una figura sempre più importante in Italia e ora, con la presidenza dell’Inter, è pronto a dare libero sfogo ai suoi sogni. Oggi è intervenuto telefonicamente in occasione dell’apertura dell’Inter Club di Mazara del Vallo ed ha rilasciato parole molto chiare per tutti i tifosi.
L’ex dirigente della Juve è intervenuto oggi telefonicamente in occasione dell’apertura del nuovo Inter Club di Mazara del Vallo. Ha colto l’occasione per esprimere la sua gratitudine, la sua voglia di fare bene e i suoi obiettivi. Queste le sue parole:
All’Inter ho assunto un ruolo apicale e importante perché credo che questo club debba essere portata il più in alto possibile e io personalmente sono convinto che tutte le componenti societarie faranno di tutto per regalarvi tante soddisfazioni.
Così inizia Marotta, parlando poi degli obiettivi e della sua sincera felicità nell’essere su un gradino così alto. Parla poi dei vecchi nomi importanti dell’Inter e rassicura i tifosi ammettendo che si farà il possibile per arrivare ancora più in alto:
Il mio impegno è quello di potervi regalare, attraverso la squadra, delle soddisfazioni che meritate, anche maggiori rispetto a quelle della passata stagione che è stata coronata con la conquista dello Scudetto, della seconda stella, che chiaramente è un onore per la nostra storia. Il ruolo di presidente dell’Inter è motivo di grande onore per me, che ripaga i sacrifici di tutta una carriera fatta partendo dalla gavetta. Mai avrei pensato di conquistare un traguardo del genere, sicuramente la prima cosa era dare il mio contributo per portare l’Inter a vincere. Pur non essendo paragonabile ai Moratti, ai Fraizzoli, ai Pellegrini, sono una persona che ama il calcio e l’Inter, quindi spero di potervi regalare tante soddisfazioni come quelle godute negli anni passati con gli altri presidenti.