Inter in pressing sul giocatore: Marotta non lo molla

L’Inter resta forte su un giovane calciatore: Beppe Marotta è all’opera per sbloccare la situazione. 

Non solo al presente, l’Inter di Beppe Marotta tiene un occhio ben rivolto anche verso il futuro.  In tal senso, la società nerazzurra starebbe osservando con insistenza le vicende legate al calciomercato, facendo molta attenzione a quelle che potrebbero essere delle importanti occasioni.

Una di queste porta il nome di Giovanni Leoni, giovane difensore della Sampdoria. Promettente calciatore che l’Inter continua a seguire manifestando un forte interesse nei suoi confronti. Infatti, la società nerazzurra sembra non avere alcuna voglia di distogliere il proprio sguardo sul calciatore classe 2006, alimentando senza freni i propri contatti con la Sampdoria. 

L’Inter resta in pressing: Marotta non molla Leoni 

Il potenziale di Giovanni Leoni avrebbe stregato l’Inter. Secondo il quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, la società nerazzurra vuole assicurarsi a tutti i costi il giovane difensore della Sampdoria. Beppe Marotta, infatti, continua a seguire il difensore con grande attenzione, conscio che potrebbe essere un ottimo colpo in prospettiva. 

Nonostante la folta concorrenza, l’Inter sta cercando di trovare il giusto compromesso per strappare il via libera della Sampdoria. La società blucerchiata ha riscattato il difensore dal Padova per 1,5 milioni, adesso però la sua valutazione supera quota 5. 

L'Inter non perde di vista Leoni
Leoni resta nel mirino un obiettivo dell’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Inoltre, la Sampdoria sarebbe disposta a cederlo ma ad una condizione, ovvero, che resti a Genova ancora per un altro anno. Beppe Marotta avrebbe già dato il suo benestare in questo senso. Quindi, la soluzione a cui starebbe pensando l’Inter è appunto legata alla formula del prestito. 

La compagine meneghina sarebbe pronta a garantirsi le prestazioni di Giovanni Leoni questa estate per poi lasciarlo a titolo temporaneo al club blucerchiato. Per convincere la Sampdoria, con lo scopo di abbassare notevolmente il prezzo del cartellino, Beppe Marotta starebbe pensando sempre più di inserire nella trattativa una contropartita tecnica. Per ora, sarebbero due i nomi che la società nerazzurra potrebbe includere nell’operazione Leoni. I nomi possibili sono quelli di Filip Stankovic e Fontanarosa.

Di recente, sul futuro del giovane difensore Giovanni Leoni ha parlato proprio il direttore sportivo della Samp, Pietro Accardi. Come affermato ai microfoni del quotidiano ‘ll Secolo XIX’ il ds spera di tenersi stretto quello che è uno dei suoi principali pupilli: “Se dipendesse da noi vorremmo non venderlo perché sappiamo che oggi prenderemmo meno. A chi lo vuole abbiamo chiesto di lasciarcelo un anno in prestito e c’è disponibilità. Se poi alzano la posta, dovremo fare riflessioni più profonde. A oggi siamo riusciti però a fare mercato senza cedere il gioiello più richiesto”.

Gestione cookie