Giuseppe Marotta è tornato a parlare della passata stagione e degli obbiettivi futuri dell’Inter. Ecco le parole del neo presidente nerazzurro
L’Inter è al lavoro per confermare quanto di buono fatto nella passata stagione. La conquista del titolo di Campioni d’Italia e la vittoria della Supercoppa italiana hanno sancito la superiorità in terra italica del Biscione, che sembra avere le idee chiare anche per il prossimo anno: rimanere il punto di riferimento nel Bel Paese e provare ad arrivare fino in fondo in Europa.
Il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è tornato a parlare della passata stagione, ma si è soffermato anche sul futuro prossimo che attende il club e su alcuni temi di attualità, nella fattispecie di calciomercato. Ecco i tratti salienti dell’intervento del numero uno ed amministratore delegato dell’Inter.
L’Inter viene da un’annata storica: la conquista della seconda stella ha ampliato ulteriormente il blasone del club, che ora vuole ripetersi. Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato nerazzurro, è stato uno dei principali fautori di questo magnifico traguardo: l’esperienza del dirigente, tra i più vincenti della storia del calcio italiano dopo Adriano Galliani, è stata fondamentale in questo percorso di crescita.
Nella giornata odierna, a margine della presentazione del francobollo emesso da Poste Italiane per celebrare il ventesimo scudetto dell’Inter, il patron nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui sono stati toccati diversi temi, anche di calciomercato:
Sono orgoglioso di rappresentare l’Inter perché credo che questo riconoscimento sia meritato, coincide con la conquista della seconda stella, un avvenimento straordinario. Questa attestazione è qualcosa che rimane nella storia. Vogliamo esserci nella storia, sia con questo presente e magari ritrovandoci qua l’anno prossimo per celebrare l’ennesimo scudetto.
Un parere su Taremi? Siamo contenti, Piero Ausilio e Dario Baccin sono stati tempestivi nel prenderlo. Siamo contenti che sia con noi e pensa che possa dare un grande contributo. Su Valentin Carboni all’OM? Stiamo parlando con il Marsiglia e concluderemo a titolo temporaneo mantenendo sempre il controllo sul giocatore.
Visibilmente emozionato ma sempre concentrato sul da farsi, questo è ciò che ha comunicato Marotta con le proprie parole. L’Inter ha ricevuto questo importante riconoscimento ma non vuole di certo fermarsi. La concorrenza è avvisata, togliere il tricolore dal petto dei nerazzurri non sarà affatto facile.
This post was last modified on 30 Luglio 2024 - 21:59